33" di lettura

POLITICA

SORA – Crepe al SS. Trinità, Marcelli sul posto

Il consigliere regionale si è subito «interfacciato con la direzione sanitaria e gli organi tecnici preposti della ASL».

Redazione Sora24
Redazione

«Allertato dalle segnalazioni di alcuni cittadini, mi sono recato all’Ospedale Ss. Trinità, presso il Pronto Soccorso, per rendermi conto della situazione denunciatami. Sono evidenti delle crepe alla struttura che sostiene il parcheggio antistante all’ingresso del Pronto Soccorso.

Intervenire immediatamente è doveroso anche per la sicurezza dei #pazienti e di tutto il nosocomio. Per questo, mi sono interfacciato con la direzione sanitaria e gli organi tecnici preposti della ASL, e nel primo pomeriggio di oggi o al massimo domani mattina mi hanno assicurato che saranno effettuate le prime verifiche.

La mia attenzione per il SS. Trinità non è mai mancata e resto aggiornato quotidianamente su tutti gli sviluppi che si avvicenderanno». È quanto dichiara sul suo profilo Facebook il consigliere regionale sorano Loreto Marcelli (M5S).

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.