SORA – Cresime: Sabato 25 celebrazione del Vescovo all’aperto. Disposizioni per il traffico veicolare

Le misure sono state disposte dal Comandante della Polizia Locale Dott. Paolo Rossi con l’Ordinanza n.105 del 22 luglio 2020.

Nuova celebrazione all’aperto, a Sora, per la parrocchia di S. Giuseppe Artigiano. A causa delle restrizioni previste per il contenimento del Covid-19, sabato 25 luglio 2020, alle ore 19.30, nei pressi della Chiesa Maria SS. di Costantinopoli, si terrà una santa messa. La celebrazione sarà officiata da S.E. il Vescovo Mons. Gerardo Antonazzo che conferirà il sacramento della Cresima ai giovani della parrocchia.

Per consentire lo svolgimento delle funzioni in piena sicurezza, per il 25 luglio dalle ore 8.00 alle ore 21, su tutta l’area antistante l’ingresso della Chiesa di Maria SS. di Costantinopoli (canale Mancini) e sul primo tratto di Via Machiavelli e Via Tasso, è prevista la chiusura al traffico veicolare (divieto di transito) con l’istituzione del divieto di sosta con obbligo di rimozione.

Le misure sono state disposte dal Comandante della Polizia Locale Dott. Paolo Rossi con l’Ordinanza n.105 del 22 luglio 2020.

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
NECROLOGI

Ci ha lasciato Mons. Lorenzo Chiarinelli

Fu Vescovo di Sora Aquino Pontecorvo dal 1983 al 1993.

CRONACA

Sora, 1983: il messaggio del compianto Vescovo Chiarinelli ai giovani, ancora attualissimo dopo ben 37 anni

Vescovo di Sora fino al 1993, ci ha lasciato ieri all'età di 85 anni.