58" di lettura

SORA – Cure termali per anziani: ecco come partecipare

Il servizio di trasporto prevede la partenza da Sora, alle ore 07,45, ed il rientro al termine del ciclo di cure giornaliere.

Come di consueto, nel mese di settembre il Comune di Sora organizza, in collaborazione con le Terme di Pompeo di Ferentino, il servizio di trasporto a favore degli anziani ed invalidi residenti che vogliono usufruire di un ciclo di cure termali. Il periodo in cui si potrà fruire di questo servizio è di dodici giorni, dal 22 ottobre al 7 novembre 2019, esclusi sabato, domenica e giorni festivi.

Potranno presentare richiesta tutti i cittadini residenti che alla data del 22 ottobre 2019 abbiano compiuto per le donne i 60 anni di età, 65 per gli uomini e 55 anni per gli invalidi o pensionati 55.

E’ previsto un numero massimo di n. 53 partecipanti, in caso di domande eccedenti sarà data preferenza ai più anziani e alle persone invalide. Il servizio di trasporto prevede la partenza da Sora, alle ore 07,45, ed il rientro al termine del ciclo di cure giornaliere.

Tutti i cittadini interessati dovranno presentare specifica istanza, tramite l’apposito modulo, disponibile presso l’Ufficio Servizi Sociali, Ufficio Relazioni con il Pubblico e sul sito web del comune. Le istanze, debitamente compilate e corredate dalla documentazione richiesta, dovranno pervenire all’Ufficio Servizi Sociali di questo Ente, sito in Corso Volsci n. 1, entro e non oltre le ore 17.00 del 07 0ttobre 2019.

MESSAGGIO PROMOZIONALE

Promozione valida fino al 28 Ottobre 2020.

SORA CALCIO

Una nuova stagione è appena cominciata, una squadra ambiziosa è pronta a regalarci grandi soddisfazioni, una società seria e appassionata merita tutto l'appoggio necessario.

Coronavirus: altri 10 positivi a Sora

Le comunicazioni del sindaco alla cittadinanza.

CRONACA

FROSINONE - Operazione “Drug take away”: Polizia notifica conclusione indagini a 13 indagati

La Squadra Mobile della Questura di Frosinone ha ultimato l’attività investigativa, nata da una “costola” dell’Operazione “Uti Dominus” ...