mercoledì 13 Marzo 2019

SORA – Dal 18 Marzo all’ITAS via al primo corso di lingua cinese

Ecco come partecipare all'iniziativa.

L’indirizzo Relazioni Internazionali per il Marketing in collaborazione con HAN, impresa impegnata nell’isegnamento della lingua cinese, presso la sede dell’ ITAS di Sora, terrà il primo corso di lingua cinese a partire da Lunedì 18 Marzo.

Le referenti del progetto, le professoresse Masci e Tagliavini esprimono massima soddisfazione per l’entusiasmo mostrato dagli alunni nei riguardi dell’iniziativa e per essere le prime scuole della provincia di Frosinone a tenere presso il proprio Istituto un corso di lingua cinese.

Tutti possono partecipare al corso, per ulteriori informazioni o iscriversi contattare i seguenti numeri: 3485995006 (Elena) o il 3406725639 (Angela), oppure scrivere all’indirizzo mail info@progettohan.it.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@sora24.it o telefonare al Numero Verde 800-090501.
VIDEO

Richiedi subito la nostra offerta promo e potrai usufruire di un pacchetto completo per 30 giorni su tutti i nostri giornali online!

SPONSOR

Ti aspettiamo oggi stesso a Frosinone presso X Class, concessionaria Land Rover Jaguar del Gruppo Jolly Automobili.

Gruppo Jolly Automobili

Autovetture e veicoli commerciali certificati dopo una serie di ben 160 controlli. Promozione valida fino al 19 Maggio.

Expert Lucarelli

Offerta valida dal 09 al 26 Maggio. Ti aspettiamo a Sora in via Giuseppe Ferri n.6, zona vecchio ospedale civico.

X Class

Anche il tuo business può avere l’avventura nel DNA. Vieni a trovarci presso il Gruppo Jolly Automobili, S.S. 156 dei Monti Lepini km 6.600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.