37" di lettura

SORA – Dal 18 Marzo all’ITAS via al primo corso di lingua cinese

Ecco come partecipare all'iniziativa.

L’indirizzo Relazioni Internazionali per il Marketing in collaborazione con HAN, impresa impegnata nell’isegnamento della lingua cinese, presso la sede dell’ ITAS di Sora, terrà il primo corso di lingua cinese a partire da Lunedì 18 Marzo.

Le referenti del progetto, le professoresse Masci e Tagliavini esprimono massima soddisfazione per l’entusiasmo mostrato dagli alunni nei riguardi dell’iniziativa e per essere le prime scuole della provincia di Frosinone a tenere presso il proprio Istituto un corso di lingua cinese.

Tutti possono partecipare al corso, per ulteriori informazioni o iscriversi contattare i seguenti numeri: 3485995006 (Elena) o il 3406725639 (Angela), oppure scrivere all’indirizzo mail info@progettohan.it.

MESSAGGIO PROMOZIONALE

Promozione valida dal 26 Novembre al 02 Dicembre 2020 in tutti i punti vendita della catena.

MAMA h24

MAMA H24 è il servizio di assistenza familiare che ha come obiettivo quello di migliorare la qualità della vita di persone non più autosufficienti e delle loro famiglie, offrendo loro un supporto adeguato, qualificato e affidabile.

Lattoferrina Covid

Lattoferrina e Covid: serve o non serve per prevenire il Coronavirus? Facciamo chiarezza

Lattoferrina Covid: chissà quante persone nelle ultime settimane hanno digitato queste due parole su Google per capire qualcosa in più ...

saturimetro

Saturimetro: perché è utile averlo in casa?

Saturimetro: cos'è, a cosa serve, come si usa e come si legge.

Apple iPhone 12

Apple iPhone 12 già a prezzo scontato su Amazon

Apple iPhone 12 è uno degli smartphone iOS più avanzati e completi che ci siano in circolazione.

PlayStation 5

PlayStation 5: vista e sparita in quattro e quattro otto. Mistero della fede...

Davvero incredibile ciò che è accaduto qualche giorno fa. Sono tantissimi quelli rimasti con un enorme punto interrogativo sopra i capelli.