Sabato 21 Dicembre alle ore 14:30, con il patrocinio del Comune di Sora, si terrà presso lo Stadio “Claudio Tomei” il 1° Memorial intitolato allo storico Presidente del Sora, Antonio Fiorini. Sarà una festa di Calcio Giovanile, organizzata per omaggiare il compianto patron bianconero che fu protagonista, soprattutto grazie alle sue doti umane, dell’ascesa del Sora degli anni ’90 fino all’approdo dei colori bianconeri nel professionismo. All’inizio della manifestazione sarà apposta all’ingresso della Tribuna Centrale una targa commemorativa in suo ricordo. L’invito è esteso a chiunque voglia partecipare per rendere onore alla memoria di uno dei più grandi personaggi della storia del Sora Calcio.
SPORT
Sora: dal 21 al 24 dicembre il 1° Memorial di calcio giovanile dedicato “Presidente Antonio Fiorini”
-
Nuova Lancia Ypsilon HF: il ritorno dello spirito sportivo
Lancia Ypsilon - Lancia Ypsilon HF torna a far battere il cuore degli appassionati con eleganza, tecnologia e prestazioni da vera sportiva.
-
Fiat 600: l'anima urbana che guarda avanti. Quasi 14 mila immatricolazioni nella prima metà del 2025
Fiat 600 - In sintesi: la nuova Fiat 600 Hybrid porta su strada stile, prestazioni e comfort in formato urbano.
-
Fiat Panda 2025: tre anime per una nuova mobilità urbana. Tua da 10.650 euro
Fiat Panda - Adatta ai neopatentati, ricca di tecnologia e sicurezza, la nuova Fiat Panda arriva in tre versioni per ogni esigenza.
-
Jolly Automobili al fianco dell'Atina Jazz: al via la 39ª edizione tra musica e motori
Jaecoo 7 - Il jazz incontra la passione per le quattro ruote nella splendida cornice della Valle di Comino.
-
Noleggio a breve termine: la "mobilità smart" a Frosinone con Jolly Automobili
Jolly Automobili - Flessibilità, rapidità e zero vincoli: il noleggio breve è la risposta moderna alla mobilità urbana. A Frosinone, Jolly Automobili è il punto di riferimento per chi vuole muoversi in libertà.
-
Fiat Grande Panda: il ritorno di un'icona. Tua da 16.950 euro
Fiat Panda - Nuova Fiat Grande Panda Hybrid reinterpreta un’icona: più spazio, stile moderno e anima sostenibile per una mobilità urbana che guarda al futuro.