giovedì 5 Maggio 2016
POLITICA

SORA – Dal 9 maggio eco-centro Ambiente Surl aperto anche nel pomeriggio, tutte le info

Dal prossimo 09 maggio 2016, al fine di incentivare la raccolta differenziata e migliorare i conferimenti di utenti e attività commerciali, la Soc. Ambiente Surl procederà alla riapertura pomeridiana dell’eco-centro. L’orario di apertura al pubblico sarà il seguente: dalle ore 09,00 alle ore 17,00

Premesso che l’accesso all’isola ecologica sarà consentito esclusivamente ai residenti e/o domiciliati nel comune di SORA, e, per un corretto conferimento all’eco-centro di ogni rifiuto, il conferente Produttore / Detentore, dovrà effettuare la propria registrazione presso l‘ufficio dell’isola ecologica. Oltre ai rifiuti ingombranti, l’utente potrà conferire tutti i giorni anche la raccolta differenziata (ad esclusione del residuo). Le utenze domestiche dovranno conferire direttamente presso l’eco-centro – ESCLUSIVAMENTE con il proprio mastello, per poter effettuare la lettura con il trasponder e aggiornare la banca dati dei conferimenti.

Il conferimento dell’ indifferenziato (residuo), potrà avvenire solo il GIOVEDI e la ns. società precisa che procederà al controllo e segnalerà al cittadino ovvero al conferente, tutte le eventuali difformità, invitandolo ad una migliore e più accurata cernita del conferimento.

Gli operatori della società saranno ben lieti di consigliare metodi e modalità per una corretta differenziazione dei rifiuti prodotti. Ai fini della propria identificazione, il cittadino conferente, dovrà fornire al responsabile dell’Ufficio un documento di riconoscimento, e nel caso delle attività commerciali (qualora il conferente sia una società) occorrerà produrre il documento di riconoscimento del Legale Rappresentante.

L’operatore dell’eco-centro procederà all’identificazione del materiale conferito e qualora il rifiuto non sia tra quelli assimilabili agli urbani, non verrà preso in consegna. Si invitano gli utenti a voler seguire pazientemente le direttive degli operatori dell’eco – centro il tutto con il duplice scopo di accelerare le operazioni di accesso e di permanenza all’interno dell’eco-centro e di evitare rischi e danni a persone e cose.

Come giudichi Sora24? Clicca qui e partecipa al sondaggio per aiutarci a migliorare!
Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@sora24.it o telefonare al Numero Verde 800-090501.
NECROLOGI

Si è spento in ospedale ad Alatri.

POLITICA

Ecco i nomi dei 10 candidati al consiglio e il candidato sindaco.

CRONACA

La storia di Domenico, calzolaio, e Raffaele, figlio di commercianti ebrei, duramente provato dalla tragedia del 1915. Entrambi vennero trucidati nella tremenda strage del 24 Marzo 1944.

PROMO

Aspettiamo le feste con le nostre migliori offerte. Promozione valida dal 21 Marzo al 03 Aprile 2019.

SPONSOR

Venerdì 22 Marzo, a partire dalle ore 19:00, una imperdibile serata ricca di sorprese in stile nipponico!

SPONSOR

I preziosi consigli dell'Officina Ufficiale Toyota presso Golden Automobili a Frosinone.

SPONSOR

Oppure con finanziamento PAY PER DRIVE Yaris Hybrid è tua da € 150 al mese e restituisci l'auto quando vuoi. Ti aspettiamo oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Presentata al Salone Internazionale di Ginevra 2019, sarà la vettura che rivoluzionerà la mobilità degli italiani e non solo.

SPONSOR

XClass di Frosinone tra le concessionarie Land Rover protagoniste della serata di lancio del nuovo City Suv compatto, finalmente svelato al pubblico della città eterna.

SPONSOR

Venite a scoprirla oggi stesso presso Golden Automobili, Concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.