47" di lettura

POLITICA

Sora: De Donatis su Piazza Indipendenza: «I 3,4 milioni sono stati richiesti. Dire “pronti” è inesatto»

«Bisogna fare un progetto esecutivo, un progetto vero non 4 carte che di definitivo hanno solo il nome».

Redazione Sora24
Redazione

«Dire che sono pronti 3,4 milioni per rifare Piazza indipendenza è “volutamente” non esatto. Sono stati richiesti al Ministero. Te li devono dare e passano alcuni mesi, poi bisogna fare un progetto esecutivo, un progetto vero non 4 carte che di definitivo hanno solo il nome.

Poi bisogna fare le varie procedure ed ottenere tutte le autorizzazioni. Poi bisogna fare le procedure di affidamento dei lavori. Poi bisogna realizzare finalmente l’opera. Tempo? Dipende dalla celerità dell’iter e non dipende a quel punto dall’organo politico (Sindaco e Amministrazione), ma dalla gestione amministrativa e da tanti di quei fattori che si chiamano burocrazia. Detto questo auspico che si faccia prima possibile e che il progetto sia buono».

Così l’ex Sindaco, Roberto De Donatis, sul proprio profilo social in merito al finanziamento occorrente per la riqualificazione di Piazza Indipendenza.

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.