43" di lettura

SORA – “Denti sani e sorridenti”, lezione di igiene orale all’Asilo Nido “Santucci”

La visione di un cartone animato ha rafforzato il messaggio lanciato dell’odontoiatra, Dott. Giovanni Ferri.

Con attenzione e grande interesse, gli alunni della Sezione “Grandi” dell’Asilo nido comunale “Alberto Santucci” hanno partecipato, ieri mattina, all’iniziativa “Denti sani e sorridenti”.

Dalle ore 9.30 alle ore 11.00, il Dott. Giovanni Ferri, odontoiatra, insieme alla sua équipe, ha fornito istruzioni per una corretta igiene orale. I bambini hanno seguito attentamente le sequenze che gli specialisti illustravano in tempo reale con strumenti e accessori. Ogni alunno, successivamente, è stato invitato a svolgere l’esercizio proposto. Tutti sono stati pronti e curiosi ed hanno portato a termine il compito.

La visione di un cartone animato ha rafforzato il messaggio lanciato dell’odontoiatra. Al termine dell’incontro tutti i bimbi hanno ricevuto il “certificato del supereroe dei denti”, un opuscolo informativo ed un kit di spazzolino e dentifricio.

1 Commento
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Alessandro Tari
8 mesi fa

Ottima iniziativa

Jolly Group

Una nuova stagione è appena cominciata, una squadra ambiziosa è pronta a regalarci grandi soddisfazioni, una società seria e appassionata merita tutto l'appoggio necessario.

Farmacia Sciarretta

Il servizio consiste nella consegna gratuita dei farmaci a domicilio.