42" di lettura

CRONACA

SORA – Denunciato 22enne trovato in possesso di patente di guida falsa, libretto postale, tessera sanitaria, due assegni contraffatti, intestati ad una persona residente a Roma

Redazione Sora24
Redazione

Ieri, in Sora, i militari del N.O.R.M.- Aliquota Radiomobile,  a conclusione di specifica attività info-investigativa ,  deferivano in stato di libertà, alla competente Autorità Giudiziaria,  un  22enne,  poichè  ritenuto responsabile di “ Contraffazione  impronte pubblica autenticazione- sostituzione di persona-uso di atto falso- falsità in titolo trasmissibile per girata- ricettazione”. Lo stesso veniva trovato in possesso di una patente di guida falsa, nr. 1 libretto postale, nr. 1 tessera sanitaria, nr. 2 assegni contraffatti, intestati ad una persona residente in Roma. Inoltre, nei  suoi confronti, ricorrendone i presupposti di legge, veniva inoltrata, alla Questura di Frosinone, la proposta per l’irrogazione della misura di prevenzione del rimpatrio con F.V.O., con divieto di far ritorno nel Comune di Sora per anni tre.

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.