SORA – Dispositivi di sicurezza donati alla Protezione Civile da Iniziativa Donne e Fri3nd

Il Sindaco de Donatis: «Ai donatori il grazie dell’intera comunità».

La tecnologia a braccetto con la solidarietà: l’azienda Fri3nd e l’associazione culturale no profit Iniziativa Donne donano alla protezione civile di Sora un kit di scudi facciali. Giovedì pomeriggio è avvenuta la consegna ai volontari presso la sede di via Attilio Roccatani, alla presenza anche del consigliere e del sindaco .

“Questo di oggi è un altro esempio di solidarietà che si somma ad altri avvenuti in città dall’inizio dell’emergenza. Rivolgo un sentito ringraziamento alla Fri3nd e l’Associazione Iniziativa Donne per il gesto benefico. Le visiere proteggeranno ulteriormente i nostri volontari; a loro il grazie dell’intera comunità.” – ha detto il sindaco. Infatti i ragazzi della protezione civile, da settimane impegnati nella consegna dei buoni spesa e non solo, sono rimasti entusiasti del gesto delle due realtà sorane che hanno pubblicamente ringraziato per la sensibilità dimostrata.

I volontari, hanno immediatamente indossato quanto loro donato, considerandola una protezione utile e molto leggera. La visiera protettiva, prodotta dalla Fri3nd di Sora, esperta nella stampa 3D, è formata da tre componenti: la visiera protettiva in plexiglass, il telaio realizzato in Pla mediante appunto stampa 3D e la gommapiuma per favorire il contatto con la pelle.

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
NECROLOGI

Ci ha lasciato Luigi Mario Alonzi (Gino)

Si è spento a Sora all'età di 86 anni.

SPORT

Giocavolley e Pallavolo Broccostella: È tutto nelle mani di Giacomo Paone

Amante della pallavolo e dello sport, per anni ha collaborato con diverse società del territorio, come l'Atletica Sora e l'S....

SPORT

Argos Volley Sora: la risalita sarà "ingegneristica". Fabio Martini nuovo coach bianconero

Ecco il curriculum sportivo dell'allenatore laureato in Ingegneria Meccanica.

SPORT

CALCIO - Sora, altri rinforzi per la rosa 2020/21

Continua il puntellamento del gruppo che affronterà la prossima stagione.

POLITICA

M5S Sora - «Ridurre le spese per rientrare dal disavanzo: no al concorso per Dirigente»

La nota stampa a firma del consigliere comunale Fabrizio Pintori.