48" di lettura

CRONACA

SORA – Dispositivi di sicurezza donati alla Protezione Civile da Iniziativa Donne e Fri3nd

Il Sindaco de Donatis: «Ai donatori il grazie dell’intera comunità».

Redazione Sora24
Redazione

La tecnologia a braccetto con la solidarietà: l’azienda Fri3nd e l’associazione culturale no profit Iniziativa Donne donano alla protezione civile di Sora un kit di scudi facciali. Giovedì pomeriggio è avvenuta la consegna ai volontari presso la sede di via Attilio Roccatani, alla presenza anche del consigliere Francesco De Gasperis e del sindaco Roberto De Donatis.

“Questo di oggi è un altro esempio di solidarietà che si somma ad altri avvenuti in città dall’inizio dell’emergenza. Rivolgo un sentito ringraziamento alla Fri3nd e l’Associazione Iniziativa Donne per il gesto benefico. Le visiere proteggeranno ulteriormente i nostri volontari; a loro il grazie dell’intera comunità.” – ha detto il sindaco. Infatti i ragazzi della protezione civile, da settimane impegnati nella consegna dei buoni spesa e non solo, sono rimasti entusiasti del gesto delle due realtà sorane che hanno pubblicamente ringraziato per la sensibilità dimostrata.

I volontari, hanno immediatamente indossato quanto loro donato, considerandola una protezione utile e molto leggera. La visiera protettiva, prodotta dalla Fri3nd di Sora, esperta nella stampa 3D, è formata da tre componenti: la visiera protettiva in plexiglass, il telaio realizzato in Pla mediante appunto stampa 3D e la gommapiuma per favorire il contatto con la pelle.

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.