venerdì 31 Ottobre 2014

Sora: dissequestrato il ponte lamellare crollato a San Domenico

È stato dissequestrato mercoledì 29 ottobre 2014 il ponte lamellare di collegamento all’interno del Parco fluviale “Famiglia La Posta”. L’atto è stato notificato ai competenti uffici comunali dalla Questura di Frosinone, Commissariato di Sora. La notizia è stata accolta con piena soddisfazione dal Sindaco Ernesto Tersigni e dal Vice Sindaco Andrea Petricca che hanno seguito costantemente la vicenda, mantenendo continui contatti con la Questura. Il dissequestro è seguito all’accertamento che non sussiste alcuna ipotesi di reato per cui sono state archiviate le indagini legate al crollo della struttura.

“Nel corso di questi giorni ho incontrato la popolazione residente in località san Domenico, raccogliendo le loro perplessità e le loro paure e facendomi carico, insieme al Sindaco, di cercare di risolvere il problema, sollecitando gli organi competenti.  Grazie al nostro interessamento la situazione di stallo legata al sequestro ha trovato conclusione – ha detto il Vice Sindaco Andrea Petricca – Ringrazio il Dirigente del Commissariato di Polizia di Sora Dott. Michele Lauritano per la disponibilità dimostrata e posso annunciare che l’Amministrazione Comunale si sta già impegnando a reperire i fondi disponibili per il recupero della struttura crollata che attualmente è posizionata all’interno dell’alveo del fiume Liri”.

Come giudichi Sora24? Clicca qui e partecipa al sondaggio per aiutarci a migliorare!
Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@sora24.it o telefonare al Numero Verde 800-090501.
CRONACA

La superstrada è stata chiusa al traffico.

CRONACA

A seguito dell'impatto sabato scorso sono morte due persone. Il conducente della Suzuki guidava sotto effetto di droga.

PROMO

Tantissime proposte invitanti per le imminenti festività ma anche per quelle successive. La promozione terminerà infatti il 1° Maggio.

PROMO

Sconti davvero invitanti prima del rinnovo dello store di via Giuseppe Ferri.

SPONSOR

Una vastissima scelta, più di quattrocento vetture in esposizione.

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.