SORA – Domenica 03 Dicembre mostra-mercato prenatalizia. Prezzi competitivi

Ad allietare grandi e piccini spettacoli di arte varia ed artisti di strada.

Aria di festività a Sora con “Aspettando… il Natale”, una speciale mostra-mercato in programma domenica 3 dicembre 2017, dalle ore 7.00 alle 24.00.

L’iniziativa nasce dalla sinergia tra il Comune di Sora, nelle persone del Sindaco Roberto De Donatis e dell’Assessore al Commercio Silvia Ucciero, e l’Associazione “Ambulanti Oggi”. Lungoliri Mazzini e Lungoliri Matteucci ospiteranno numerosissimi stand dove i visitatori potranno trovare ogni tipo di merce a prezzi competitivi. Nel tardo pomeriggio di sabato 2 e domenica 3, inoltre, sarà possibile gustare prodotti tipici regionali in Via Deci e Piazza Indipendenza. Ad allietare grandi e piccini spettacoli di arte varia ed artisti di strada.

“Invito cittadini e turisti ad approfittare della nostra fiera per trovare a Sora tante idee regalo e dare il via allo shopping natalizio. La città si animerà di luci e colori per un week end che ci introdurrà nel clima delle prossime festività. Ringrazio l’Associazione “Ambulanti Oggi” per l’organizzazione della fiera ed auspico che questa iniziativa porti benefici al tessuto economico dell’intera città” dichiara l’Assessore al Commercio Silvia Ucciero.

CRONACA

SORA - Fulmine colpisce la montagna e provoca un incendio

L'episodio nel pomeriggio di oggi durante un forte temporale.

NECROLOGI

È venuta a mancare Pasqualina Gulia (Lina)

Si è spenta a Sora, presso l'Ospedale SS. Trinità.

POLITICA

"Eppur si può anche da Sora! Fare impresa nel nostro territorio nell’era dell’economia digitale"

L'appuntamento è per venerdì 17 luglio dalle ore 21.15 in diretta Skype (scaricare l'App e cercare "MEET UP M5S SORA"). Si invitano ...

SPORT

CALCIO - Sora, colpo di mercato in attacco: arriva Sarjo "Mario" Seckan

L'attaccante gambiano classe 1997, ha siglato 25 reti nelle ultime due annate.