54" di lettura

SPORT

Sora: Domenica 09 Luglio il 2° Memorial “Fabio Alonzi”. Il programma

Un altro bellissimo pomeriggio nel segno di un uomo il cui ricordo è più vivo che mai nel cuore di coloro che lo hanno conosciuto.

Redazione Sora24
Redazione

Domenica 9 luglio allo stadio “Claudio Tomei” di Sora si svolgerà il II Memorial “Fabio Alonzi”, evento calcistico nato in stretta collaborazione con l’associazione di volontariato “GILS” (Gruppo Italiano per la lotta alla sclerodermia) e con il patrocinio del comune di Sora.

Numerosi gli ospiti: il sindaco di Sora, Luca Di Stefano, il dott. Giuseppe Farina, medico specializzando in reumatologia presso il policlinico universitario “Agostino Gemelli”, tre ex glorie del Sora Calcio: Pasquale Luiso, Morris Manolo Ripa e Tommaso De Carolis.

Questo il proogramma:

  • ore 15:00 cimitero comunale: deposizione fiori con ogni rappresentante di ogni squadra partecipante al torneo;
  • ore 15.30, ritrovo presso stadio “Claudio Tomei”.
  • ore 16:00 presentazione dell’evento con vari interventi degli ospiti, omaggio alla famiglia di Fabio, estrazione accoppiamenti torneo (parteciano «Vis Sora», «Canceglie ‘08», «Valleradice-Vecchie Glorie», «Fabio Alonzi Team»).
  • ore 17:00 inizio del quadrangolare
  • ore 20:00 seguirà premiazione squadra vincente.

Durante la manifestazione verrà effettuata una raccolta di fondi che saranno interamente devoluti al Gruppo Italiano per la lotta alla sclerodermia (GILS).

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.