31" di lettura

SORA – Domenica 12 video contro violenza sulle donne in Piazza S. Restituta. Ecco come partecipare

L’iniziativa rientra nel programma di azioni promosse dal Comune di Sora in occasione della celebrazione della Giornata Internazionale contro la violenza sulle donne.

Sora in prima linea contro la violenza sulle donne. Domenica 12 novembre 2017, in Piazza Santa Restituta, sarà possibile partecipare alle riprese di un video a cura dell’Associazione “Iniziativa Donne”.

Dalle ore 10.00 alle ore 13.00, tutti gli interessati, sia uomini che donne, potranno registrare un messaggio di pochi secondi contro la piaga sociale della violenza sulle donne.

Tutti i contributi video saranno montati in un unico filmato che sarà diffuso alla cittadinanza come forma di sensibilizzazione.

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Local Marketing
MESSAGGIO PROMOZIONALE

Offerte valide dal 24 al 30 Settembre 2020.

EUTANASIA - La storia di Piera Franchini

Piera Franchini, a causa di una lesione al fegato ormai incurabile, andò in Svizzera per il suo suicidio assistito nel 2013.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e ...

CORONAVIRUS - La Lattoferrina può essere utile per la prevenzione del Covid

La Lattoferrina ha dato ottimi risultati contro il Covid: una portentosa scoperta frutto dell'egregio lavoro di squadra condotto dalle università ...