SORA – Domenica 20 Giornata di prevenzione del rischio cardiovascolare

L'evento è a cura dell'Associazione Sora 2.0.

Interessante iniziativa per la prevenzione del rischio cardiovascolare, quella organizzata dall’ Associazione Sora 2.0 domenica 20 ottobre in Piazza S.Spirito a Sora dalle ore 16:00 alle 19:00. Sotto il gazebo, allestito appositamente, e che vedrà la partecipazione del personale infermieristico del reparto cardiologia del SS. Trinità di Sora, sarà possibile usufruire gratuitamente delle prestazione del personale addetto come saturazione, pressione, frequenza cardiaca e glicemia.

Roberto Mollicone, presidente dell’associazione presenta l’evento: “Sarà una giornata dedicata alla prevenzione, alla solidarietà, e all’altruismo, visto che tutte le prestazioni saranno gratuite. Non è la prima volta che organizziamo eventi del genere, e a riguardo voglio ringraziare il personale infermieristico del reparto cardiologia dell’ospedale sorano. La loro umanità, e la loro disponibilità ci ha permesso di regalare alla città un evento importante e carico di significato, vista la delicatezza dell’ argomento trattato. Vi aspettiamo domenica dalle ore 16:00 alle 19:00 in piazza Santo Spirito a Sora.”

SPONSOR

Vi aspettiamo presso la sede del Gruppo Jolly Automobili, S.S. dei Monti Lepini km 6,600, a pochi metri dal casello autostradale di Frosinone.