1’ di lettura

SPORT

Sora: Domenica 5 Giugno la 1a edizione di “In Bici”, pedalata amichevole per grandi e piccoli

Ad ogni bambino iscritto verrà assegnato un numero per l’estrazione con premio una bicicletta. L’iscrizione è gratuita.

Redazione Sora24
Redazione

Al via la prima edizione di “In Bici”, l’iniziativa promossa dall’Associazione Polaris che si terrà domenica 5 giugno a Sora. Una pedalata amichevole rivolta sia ai grandi che ai più piccoli per trascorrere insieme una mattinata all’insegna dello sport e del divertimento.

«Dopo due anni di pandemia – commenta il presidente di Polaris, Roberta Alonzi – abbiamo voluto proporre una manifestazione per tornare a trovarsi insieme e nel contempo promuovere la cultura per una mobilità sostenibile ed il rispetto per l’ambiente».

L’evento avrà inizio alle ore 9.00 con ritrovo presso il Centro Commerciale “La Selva”.Da qui il percorso seguirà via Romana Selva, via San Giorgio, via Vado Pescina, via Carpine, via Agnone del Prato, via Salceto, via Santa Rosalia, via Tofaro, via Canale Mancini, via Barca San Domenico per poi giungere all’arrivo presso il Centro Commerciale ‘La Selva’.

Al termine dell’evento, previsto per le ore 12, l’Associazione Polaris offrirà a tutti i partecipanti una merenda al sacco. Non solo, ad ogni bambino iscritto verrà assegnato un numero per l’estrazione con premio una bicicletta.

L’iscrizione è gratuita.

Per partecipare a “In Bici” è necessario compilare, entro sabato 4 giugno, i moduli distribuiti presso le seguenti attività commerciali: Yamamay (Centro commerciale La Selva), Panificio Di Pucchio (in via Ponte Ricciotto), Street cafè Bar (via Carpine 2), Il Tempio (via Barca San Domenico). I minori devono essere accompagnati da un adulto. “Vi aspettiamo numerosi”.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.