28" di lettura

SORA – Domenica 8 Dicembre “Pesca Solidale” organizzata dall’I.C. 3° di Sora

Appuntamento a partire dalle 10 in Piazza S. Restituta e Corso de' Volsci.

L’Istituto comprensivo 3, da anni ha ottenuto il prestigioso riconoscimento di “Scuola Amica” dell’UNICEF. In occasione delle festività natalizie ha organizzato, grazie all’impegno di tutta la comunità educante, alunni famiglie e docenti coordinati egregiamente dalla prof.ssa Simonetta Spagnoli- referente UNICEF dell’Istituto – una pesca solidale, il cui ricavato sarà devoluto al prestigioso Organismo Internazionale che opera per la difesa dei diritti dei minori.

Local Marketing
MESSAGGIO PROMOZIONALE

Offerte valide dal 24 al 30 Settembre 2020.

EUTANASIA - La storia di Piera Franchini

Piera Franchini, a causa di una lesione al fegato ormai incurabile, andò in Svizzera per il suo suicidio assistito nel 2013.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e ...

CORONAVIRUS - La Lattoferrina può essere utile per la prevenzione del Covid

La Lattoferrina ha dato ottimi risultati contro il Covid: una portentosa scoperta frutto dell'egregio lavoro di squadra condotto dalle università ...