Come da tradizione, anche quest’anno è stata organizzata la raccolta “Dona un gioco”. L’associazione culturale no profit Iniziativa Donne – Sora invita a partecipare alla raccolta che ha preso il via lunedì 9 dicembre e terminerà sabato 14 dicembre 2024. È possibile consegnare giochi nuovi o in buono stato presso il front-office della biblioteca comunale, in piazza San Francesco a Sora. I giochi saranno donati nei giorni successivi alle famiglie indicate dai servizi sociali del Comune, case-famiglia del territorio, centri Caritas.
Sora: “Dona un gioco”: la raccolta termina il 14 dicembre
Ancora qualche giorno per donare. L’associazione specifica che l’iniziativa non è uno svuota cantine.
Dimensione del testo: A Reducir tamaño de fuente. A Restablecer tamaño de fuente A Aumentar tamaño de fuente.
-
Fiat 500 Hybrid: tua da 99 euro al mese fino al 28 febbraio 2026
Nuova Fiat 500 Hybrid con motore FireFly 1.0 Hybrid 12V, tre allestimenti Pop, Icon e La Prima e promozione febbraio 2026 da 15.950 euro con finanziamento.
-
Nuova Citroën C3: fino al 28 febbraio 2026 tua da 13.900 euro in pronta consegna
La nuova Citroën C3 cambia volto con design da crossover, comfort di categoria superiore, più spazio interno e tecnologia intuitiva, mantenendo dimensioni compatte e un prezzo accessibile.
-
Dongfeng Motor nuovo partner ufficiale del Napoli: i modelli disponibili da Jolly Automobili a Ceccano
Dongfeng rafforza la presenza in Italia e punta sulla sponsorizzazione del Napoli. A Ceccano, lungo la Monti Lepini km 6,600, Jolly Automobili è il punto di riferimento per la provincia di Frosinone.
-
Peugeot "Formula 8": la rivoluzione della mobilità accessibile arriva da Jolly Automobili
Tassi minimi e massima protezione: la nuova promozione della Casa del Leone sfida il mercato. Con rate da 88€ al mese e 8 anni di garanzia, guidare una Peugeot nuova non è mai stato così semplice.




