1’ di lettura

SORA – “Dona un sorriso 2019”: Serena Petricca e Tonino Di Vito invitano a partecipare

Lo scopo è quello di raccogliere giochi, anche da tavolo, panettoni, torroni e materiale didattico da consegnare durante le feste ad anziani e bambini ricoverati in ospedale.

Con l’avvicinarsi del periodo natalizio, per le giornate del 7 dicembre e del 14 dicembre p.v. dalle ore 9,00 alle ore 13,00 in Piazza Santa Restituta sarà possibile donare un sorriso ai bambini ricoverati presso i reparti pediatrici del comprensorio e le persone anziane ricoverate in lunga degenza. L’iniziativa che prende il nome “Dona un sorriso”, vede protagonisti Tonino Di Vito e Serena Petricca, assieme a un gruppo di cittadini.

Lo scopo è quello di raccogliere giochi, anche da tavolo, panettoni, torroni, materiale didattico (pennarelli, libri, quaderni ecc…) che durante le festività saranno donati ai bambini e agli anziani ricoverati presso le strutture dei vicini presidi ospedalieri.

“Un’occasione per condividere qualcosa con chi durante le festività natalizie si troverà presso un reparto o in lunga degenza e non potrà circondarsi degli affetti più cari. Aiutateci a regalare un sorriso a questi bimbi e anziani meno fortunati; Che sia un giocattolo anche di pochi euro, un peluches, una bambola, una macchinina, una qualsiasi cosa che possa rappresentare la gioia più grande per un bambino e un anziano, donatela ed insieme faremo un grande gesto. Non esiste niente che dia più soddisfazione di vedere un bambino e/o un anziano felice e sorridente!».

Local Marketing
MESSAGGIO PROMOZIONALE

Offerte valide dal 24 al 30 Settembre 2020.

EUTANASIA - La storia di Piera Franchini

Piera Franchini, a causa di una lesione al fegato ormai incurabile, andò in Svizzera per il suo suicidio assistito nel 2013.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e ...

CORONAVIRUS - La Lattoferrina può essere utile per la prevenzione del Covid

La Lattoferrina ha dato ottimi risultati contro il Covid: una portentosa scoperta frutto dell'egregio lavoro di squadra condotto dalle università ...