SORA – “Dona un sorriso 2019”: Serena Petricca e Tonino Di Vito invitano a partecipare

Lo scopo è quello di raccogliere giochi, anche da tavolo, panettoni, torroni e materiale didattico da consegnare durante le feste ad anziani e bambini ricoverati in ospedale.

Se sei già abbonato clicca qui per accedere.

Con l’avvicinarsi del periodo natalizio, per le giornate del 7 dicembre e del 14 dicembre p.v. dalle ore 9,00 alle ore 13,00 in Piazza Santa Restituta sarà possibile donare un sorriso ai bambini ricoverati presso i reparti pediatrici del comprensorio e le persone anziane ricoverate in lunga degenza. L’iniziativa che prende il nome “Dona un sorriso”, vede protagonisti Tonino Di Vito e , assieme a un gruppo di cittadini.

Lo scopo è quello di raccogliere giochi, anche da tavolo, panettoni, torroni, materiale didattico (pennarelli, libri, quaderni ecc…) che durante le festività saranno donati ai bambini e agli anziani ricoverati presso le strutture dei vicini presidi ospedalieri.

“Un’occasione per condividere qualcosa con chi durante le festività natalizie si troverà presso un reparto o in lunga degenza e non potrà circondarsi degli affetti più cari. Aiutateci a regalare un sorriso a questi bimbi e anziani meno fortunati; Che sia un giocattolo anche di pochi euro, un peluches, una bambola, una macchinina, una qualsiasi cosa che possa rappresentare la gioia più grande per un bambino e un anziano, donatela ed insieme faremo un grande gesto. Non esiste niente che dia più soddisfazione di vedere un bambino e/o un anziano felice e sorridente!».

Clicca qui per seguirci su Google News o clicca qui per seguirci su Telegram e ricevere sul tuo smartphone una notifica per ogni nuova notizia. Clicca qui sotto sul bottone "Mi piace" per seguirci su Facebook:
CORONAVIRUS » Situazione a Sora sotto controllo
MESSAGGIO PROMOZIONALE

Promozione valida fino al 3 Marzo 2020. Non dimenticate la possibilità di fare spesa fino alle 22 a Sora e fino a mezzanotte a Isola Superiore!

Strade

SORA - Prosegue la riqualificazione delle strade: completati 1,2 km in via Trecce (zona Pantano)

Il Sindaco, Roberto De Donatis, annuncia i prossimi interventi in programma.

Coronavirus

COVID-19: massima attenzione, no allarmismo. Dichiarazione del Sindaco di Sora, Roberto De Donatis

Il primo cittadino invita i sorani alla calma pur sottolineando l'inevitabile stato di allerta.

Scuola Renzo Piano

SORA - Scuola innovativa: nelle adiacenze un altro "regalo" di Renzo Piano e del suo G124

Il Sindaco, Roberto De Donatis, mostra e spiega come diventerà l'edificio residenziale adiacente a quello scolastico.

Pista ciclabile

SORA - Pista ciclabile Pontrinio-Tofaro: lavori in primavera

In via di sottoscrizione il contratto con l’impresa. A seguire, partirà la fase operativa.

Scuola San Rocco

SORA - Scuola San Rocco: proseguono i lavori di riqualificazione

Il Sindaco di Sora, Roberto De Donatis: «Palestra quasi completata. A seguire, adeguamento sismico e sostituzione di tutti gli infissi. ...