1’ di lettura

SORA – “Dona un sorriso 2019”: Serena Petricca e Tonino Di Vito invitano a partecipare

Lo scopo è quello di raccogliere giochi, anche da tavolo, panettoni, torroni e materiale didattico da consegnare durante le feste ad anziani e bambini ricoverati in ospedale.

Con l’avvicinarsi del periodo natalizio, per le giornate del 7 dicembre e del 14 dicembre p.v. dalle ore 9,00 alle ore 13,00 in Piazza Santa Restituta sarà possibile donare un sorriso ai bambini ricoverati presso i reparti pediatrici del comprensorio e le persone anziane ricoverate in lunga degenza. L’iniziativa che prende il nome “Dona un sorriso”, vede protagonisti Tonino Di Vito e Serena Petricca, assieme a un gruppo di cittadini.

Lo scopo è quello di raccogliere giochi, anche da tavolo, panettoni, torroni, materiale didattico (pennarelli, libri, quaderni ecc…) che durante le festività saranno donati ai bambini e agli anziani ricoverati presso le strutture dei vicini presidi ospedalieri.

“Un’occasione per condividere qualcosa con chi durante le festività natalizie si troverà presso un reparto o in lunga degenza e non potrà circondarsi degli affetti più cari. Aiutateci a regalare un sorriso a questi bimbi e anziani meno fortunati; Che sia un giocattolo anche di pochi euro, un peluches, una bambola, una macchinina, una qualsiasi cosa che possa rappresentare la gioia più grande per un bambino e un anziano, donatela ed insieme faremo un grande gesto. Non esiste niente che dia più soddisfazione di vedere un bambino e/o un anziano felice e sorridente!».

Farmacia Tari Capone

Ad Isola del Liri presso la Farmacia Tari Capone (in Corso Roma n. 13), solo su appuntamento telefonico: 0776-809232.

MESSAGGIO PROMOZIONALE

Promozione valida dal 26 Novembre al 02 Dicembre 2020 in tutti i punti vendita della catena.

MAMA h24

MAMA H24 è il servizio di assistenza familiare che ha come obiettivo quello di migliorare la qualità della vita di persone non più autosufficienti e delle loro famiglie, offrendo loro un supporto adeguato, qualificato e affidabile.

Lattoferrina Covid

Lattoferrina e Covid: serve o non serve per prevenire il Coronavirus? Facciamo chiarezza

Lattoferrina Covid: chissà quante persone nelle ultime settimane hanno digitato queste due parole su Google per capire qualcosa in più ...

saturimetro

Saturimetro: perché è utile averlo in casa?

Saturimetro: cos'è, a cosa serve, come si usa e come si legge.

Apple iPhone 12

Apple iPhone 12 già a prezzo scontato su Amazon

Apple iPhone 12 è uno degli smartphone iOS più avanzati e completi che ci siano in circolazione.

PlayStation 5

PlayStation 5: vista e sparita in quattro e quattro otto. Mistero della fede...

Davvero incredibile ciò che è accaduto qualche giorno fa. Sono tantissimi quelli rimasti con un enorme punto interrogativo sopra i capelli.