44" di lettura

SORA – Donato defibrillatore al centro anziani

La donazione si è svolta la scorsa settimana.

Giovedì 21 giugno 2018 al Centro anziani “Giuseppe della Monica” di Sora è stato donato un defibrillatore, un prezioso strumento che permette di salvare con un primo intervento molte vite.

Alla cerimonia di consegna, oltre ai rappresentanti della Cisl e dell’Associazione Anteas, era presente l’Assessore alle Politiche sociali che ha sottolineato il valore della tempestività del soccorso durante le situazioni di emergenza e la necessità di estendere e dotare di questo strumento anche altri centri di aggregazione.

L’Assessore, nel ringraziare l’associazione sindacale Cisl provinciale di Frosinone e l’Associazione Anteas, ha affermato “questa donazione è sicuramente una riposta concreta ad una problematica molto sentita che mostra una sensibilità ed uno slancio del mondo dell’associazionismo e dei sindacati. Come Amministrazione non possiamo che apprezzare un gesto così nobile ed un dono utile per la collettività”.

Farmacia Sciarretta

Il servizio consiste nella consegna gratuita dei farmaci a domicilio.

Jolly Group

Una nuova stagione è appena cominciata, una squadra ambiziosa è pronta a regalarci grandi soddisfazioni, una società seria e appassionata merita tutto l'appoggio necessario.