martedì 26 Giugno 2018

SORA – Donato defibrillatore al centro anziani

La donazione si è svolta la scorsa settimana.

Giovedì 21 giugno 2018 al Centro anziani “Giuseppe della Monica” di Sora è stato donato un defibrillatore, un prezioso strumento che permette di salvare con un primo intervento molte vite.

Alla cerimonia di consegna, oltre ai rappresentanti della Cisl e dell’Associazione Anteas, era presente l’Assessore alle Politiche sociali Veronica Di Ruscio che ha sottolineato il valore della tempestività del soccorso durante le situazioni di emergenza e la necessità di estendere e dotare di questo strumento anche altri centri di aggregazione.

L’Assessore, nel ringraziare l’associazione sindacale Cisl provinciale di Frosinone e l’Associazione Anteas, ha affermato “questa donazione è sicuramente una riposta concreta ad una problematica molto sentita che mostra una sensibilità ed uno slancio del mondo dell’associazionismo e dei sindacati. Come Amministrazione non possiamo che apprezzare un gesto così nobile ed un dono utile per la collettività”.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@sora24.it o telefonare al Numero Verde 800-090501.
VIDEO

Richiedi subito la nostra offerta promo e potrai usufruire di un pacchetto completo per 30 giorni su tutti i nostri giornali online!

Jolly Auto

Vieni a scoprirla oggi stesso presso Jolly Auto, Concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

X Class

Ti aspettiamo oggi stesso a Frosinone presso X Class, concessionaria Land Rover Jaguar del Gruppo Jolly Automobili.

Punto Fresco Supermercati

Offerte valide dal 15 al 28 Maggio 2019.

Gruppo Jolly Automobili

Autovetture e veicoli commerciali certificati dopo una serie di ben 160 controlli. Promozione valida fino al 19 Maggio.

Expert Lucarelli

Offerta valida dal 09 al 26 Maggio. Ti aspettiamo a Sora in via Giuseppe Ferri n.6, zona vecchio ospedale civico.

X Class

Anche il tuo business può avere l’avventura nel DNA. Vieni a trovarci presso il Gruppo Jolly Automobili, S.S. 156 dei Monti Lepini km 6.600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.