33" di lettura

SORA – Donazione sangue: appello dell’AVIS

La sala donazione di Sora ha adottato tutte le misure di sicurezza. Si dona il sangue uno per volta e previo appuntamento.

La carenza di sangue provoca danni e problemi molto seri. Non possiamo permetterci di condannare altre persone , bambini, giovani, donne, uomini per una paura ingiustificata. Ci vuole uno scatto di solidarietà e coraggio, in guerra si combatte non ci si arrende! Tutti i cittadini tra 18 e 60 anni di età in buona salute si facciano avanti e contattino il numero della segreteria Avis di Sora per ricevere tutte le direttive e soprattutto prendere l’appuntamento indispensabile.

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Local Marketing
MESSAGGIO PROMOZIONALE

Offerte valide dal 24 al 30 Settembre 2020.

EUTANASIA - La storia di Piera Franchini

Piera Franchini, a causa di una lesione al fegato ormai incurabile, andò in Svizzera per il suo suicidio assistito nel 2013.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e ...

CORONAVIRUS - La Lattoferrina può essere utile per la prevenzione del Covid

La Lattoferrina ha dato ottimi risultati contro il Covid: una portentosa scoperta frutto dell'egregio lavoro di squadra condotto dalle università ...