45" di lettura

SORA – Donna picchiata a sangue in strada. Sul posto Carabinieri e 118

Paura in pieno centro a Sora. Una donna è stata picchiata a sangue in viale Regina Elena intorno, zona vecchio ospedale civile. L’episodio è accaduto intorno alle 20, quando la strada era ancora molto trafficata.

Stando alle prime notizie raccolte, tre persone avrebbero preso a bastonate la malcapitata. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri di Sora e i sanitari del 118, che hanno provveduto a trasportare in ospedale la donna. Una volta giunta in Pronto Soccorso, i medici le hanno applicato molti punti di sutura (sarebbero una quarantina circa) per medicarle una vistosa ferita al capo. La donna è stata anche sottoposta a una Tac che avrebbe escluso gravi conseguenze a causa delle botte ricevute.

I militari dell’Arma hanno subito avviato le indagini per risalire all’identità delle persone responsabili dell’aggressione e soprattutto per capire le motivazioni che hanno dato origine dal grave gesto.

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Amazon Prime

Con Amazon Prime, ricevi spedizioni illimitate in 1 giorno su 2 milioni di prodotti e in 2-3 giorni su molti altri milioni.

Samsung Crystal Clean

E' ora di cambiare la tua lavatrice! Samsung Crystal Clean è scontata al 46%

Lavare è semplice e conveniente grazie alla lavatrice Samsung Crystal Clean in offerta con il Black Friday.

saturimetro

Saturimetro: perché è utile averlo in casa?

Saturimetro: cos'è, a cosa serve, come si usa e come si legge.

Apple iPhone 12

Apple iPhone 12 già a prezzo scontato su Amazon

Apple iPhone 12 è uno degli smartphone iOS più avanzati e completi che ci siano in circolazione.

PlayStation 5

PlayStation 5: vista e sparita in quattro e quattro otto. Mistero della fede...

Davvero incredibile ciò che è accaduto qualche giorno fa. Sono tantissimi quelli rimasti con un enorme punto interrogativo sopra i capelli.