domenica 17 Settembre 2017

SORA – Donna ricoverata in gravi condizioni e operata dopo aver subito violenza

Preso l’aggressore, un 50enne della provincia frusinate.

Gli agenti della Squadra Volante e gli inquirenti della Squadra Mobile della Questura sono intervenuti congiuntamente a Sora, allertati dal Commissariato cittadino, su segnalazione dei sanitari del locale ospedale, dove una donna è giunta in gravi condizioni. Le violenze subite hanno reso necessario un urgente intervento chirurgico.

Sono scattate tempestivamente le indagini per ricostruire la dinamica dell’aggressione. Al vaglio degli inquirenti le ore precedenti l’arrivo al Pronto Soccorso: dalle testimonianze acquisite si è scoperto che la donna si era recata in provincia di Roma, a casa di un uomo con il quale aveva una relazione sentimentale. Quando, sul telefonino della donna giunge un messaggio, l’uomo accecato dalla gelosia sfoga la sua violenza sul corpo della donna, che priva addirittura delle chiavi della macchina e del cellulare in modo tale da impedirle di chiamare i soccorsi ed, eventualmente, di denunciarlo.

La vittima, che già in passato era stata oggetto di comportamenti aggressivi da parte dell’uomo, è riuscita successivamente comunque a liberarsi dalla “prigionia” e tornare a casa. Qui le sue condizioni sono peggiorate; la donna, che si era trincerata dietro ad un muro di silenzio, ha trovato il coraggio di chiedere aiuto ad un’amica, che, resasi subito conto della gravità della situazione, l’ha accompagnata immediatamente presso il nosocomio di zona.

I poliziotti di Frosinone, con l’ausilio dei colleghi del Commissariato di Colleferro, si sono messi sulle tracce dell’autore del violento gesto. Il cerchio si è stretto attorno ad un 50enne residente in provincia di Frosinone, ma da qualche giorno ospite presso parenti nella zona di Roma. Dovrà rispondere di sequestro di persona, aggressione e lesioni gravi.

I più letti di oggi:
3.458
SORA - La Guardia di Finanza individua 167 lavoratori irregolari
1
CRONACA

SORA - La Guardia di Finanza individua 167 lavoratori irregolari

I Finanzieri della Tenenza di Sora, al termine di un’indagine di polizia giudiziaria e di accertamenti di polizia economico ...

2.961
Incendi su tutto il territorio: giornata di fuoco per la Protezione Civile di Sora
2
CRONACA

Incendi su tutto il territorio: giornata "di fuoco" per la Protezione Civile di Sora

Pomeriggio di duro lavoro quello di ieri per la Protezione Civile di Sora. Verso l'ora di pranzo le squadre di ...

1.036
METEO - Previsioni per Venerdì 19 Luglio
3
METEO

METEO - Previsioni per Venerdì 19 Luglio

Per la giornata di Venerdì 19 Luglio si prevede cielo sereno al mattino e nel primo pomeriggio. A seguire, possibili precipitazioni ...

I più letti della settimana:
24.066
SORA - Rissa al centro commerciale, otto arresti
1
CRONACA

SORA - Rissa al centro commerciale, otto arresti

Come riportato nel comunicato emesso dal Comando Provinciale dei Carabinieri di Frosinone:«Nel primo pomeriggio di oggi, giungevano al centralino ...

16.639
FROSINONE - 42enne precipita dal sesto piano dell'ospedale e muore
2
CRONACA

FROSINONE - 42enne precipita dal sesto piano dell'ospedale e muore

Tragedia oggi all'Ospedale di Frosinone. , 42 anni e residente a Torrice, è precipitato dal sesto piano del "Fabrizio Spaziani". L'impatto al suolo ...

15.764
SORA - Anziano trovato senza vita
3
CRONACA

SORA - Anziano trovato senza vita

Un uomo anziano è stato rinvenuto senza vita ieri in zona Valleradice, periferia est di Sora.Sul posto sono intervenuti i ...

Jolly Rent

Tutto sul noleggio a lungo termine proposto dal Gruppo Jolly Automobili e cinque proposte molto interessanti.

Punto Fresco

Punto Fresco presenta: "Il Gusto della Convenienza, offerte al sapore d'Estate", la nuova promozione in vigore dal 10 al 23 Luglio.

Toyota Hybrid School

Toyota Hybrid School è una nuova grande iniziativa Toyota in collaborazione con Golden Automobili, la concessionaria del celebre brand nipponico per Frosinone e provincia del Gruppo Jolly Automobili.

Mazda CX-3

Vieni a scoprirla oggi stesso presso Jolly Auto, Concessionaria Mazda per Frosinone e provincia, S.S. dei Monti Lepini, km 6,600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Summer Days

Dieci vetture a prezzi davvero speciali. Vi aspettiamo oggi stesso nella nostra sede sulla S.S. Monti Lepini km 6,600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Fiat 500

Per l'occasione, Jolly Auto, concessionatia Fiat del Gruppo Jolly Automobili, propone un'ottima offerta per acquistare la mitica citycar italiana.