48" di lettura

CRONACA

SORA – Dopo il rione Costantinopoli, tocca al quartiere di San Domenico ricevere la visita dei ladri

Redazione Sora24
Redazione

Luciano Nicolò sul quotidiano La Provincia: «Sabato pomeriggio ignoti sono entrati in azione in almeno un appartamento approfittando del fatto che i proprietari erano fuori per commissioni.

Con l’ormai consueta audacia hanno puntato un’abitazione. Si sono accertati che fosse vuota. Hanno raggiunto uno dei balconi al primo piano forse arrampicandosi lungo i discendenti. Quindi hanno forzato uno degli accessi e si sono introdotti all’interno. Qui hanno agito indisturbati a loro piacimento mettendo tutto sottosopra alla ricerca di oggetti di valore e di denaro in contanti. Hanno trovato entrambi, per un bottino tutto ancora da quantificare.

Del fatto si stanno occupando i carabinieri nel tentativo di individuare gli autori del colpo. In città si mormora di altri episodi simili, uno dei quali ai danni di un’avviata attività commerciale, ma non sono ancora chiari i dettagli. Quello che è chiaro è che si continua a rubare. Non passa ormai giorno che non arrivino notizie di furti messi a segno oppure solo tentati in tutto il comprensorio Sorano alimentando la preoccupazione dei cittadini di fronte ad un fenomeno che nelle ultime settimane ha fatto registrare una brusca impennata.»

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.