martedì 29 Novembre 2016
CRONACA

SORA – Dopo il rione Costantinopoli, tocca al quartiere di San Domenico ricevere la visita dei ladri

Luciano Nicolò sul quotidiano La Provincia: «Sabato pomeriggio ignoti sono entrati in azione in almeno un appartamento approfittando del fatto che i proprietari erano fuori per commissioni.

Con l’ormai consueta audacia hanno puntato un’abitazione. Si sono accertati che fosse vuota. Hanno raggiunto uno dei balconi al primo piano forse arrampicandosi lungo i discendenti. Quindi hanno forzato uno degli accessi e si sono introdotti all’interno. Qui hanno agito indisturbati a loro piacimento mettendo tutto sottosopra alla ricerca di oggetti di valore e di denaro in contanti. Hanno trovato entrambi, per un bottino tutto ancora da quantificare.

Del fatto si stanno occupando i carabinieri nel tentativo di individuare gli autori del colpo. In città si mormora di altri episodi simili, uno dei quali ai danni di un’avviata attività commerciale, ma non sono ancora chiari i dettagli. Quello che è chiaro è che si continua a rubare. Non passa ormai giorno che non arrivino notizie di furti messi a segno oppure solo tentati in tutto il comprensorio Sorano alimentando la preoccupazione dei cittadini di fronte ad un fenomeno che nelle ultime settimane ha fatto registrare una brusca impennata.»

Come giudichi Sora24? Clicca qui e partecipa al sondaggio per aiutarci a migliorare!
Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@sora24.it o telefonare al Numero Verde 800-090501.
POLITICA

Ecco i nomi dei 10 candidati al consiglio e il candidato sindaco.

CRONACA

La nota del Direttore Regionale, Fabio Vitale.

SPORT

Nono posto in A1 a 28 punti: record storico per la compagine sorana. Con questo roster i playoff per lo scudetto non sono più un miraggio.

PROMO

Aspettiamo le feste con le nostre migliori offerte. Promozione valida dal 21 Marzo al 03 Aprile 2019.

SPONSOR

Venerdì 22 Marzo, a partire dalle ore 19:00, una imperdibile serata ricca di sorprese in stile nipponico!

SPONSOR

I preziosi consigli dell'Officina Ufficiale Toyota presso Golden Automobili a Frosinone.

SPONSOR

Oppure con finanziamento PAY PER DRIVE Yaris Hybrid è tua da € 150 al mese e restituisci l'auto quando vuoi. Ti aspettiamo oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Presentata al Salone Internazionale di Ginevra 2019, sarà la vettura che rivoluzionerà la mobilità degli italiani e non solo.

SPONSOR

XClass di Frosinone tra le concessionarie Land Rover protagoniste della serata di lancio del nuovo City Suv compatto, finalmente svelato al pubblico della città eterna.

SPONSOR

Venite a scoprirla oggi stesso presso Golden Automobili, Concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.