55" di lettura

CRONACA

ELEZIONI SORA 2021 – Dopo l’addio di Di Stefano, riunione del direttivo Lega. Presenti anche i vertici provinciali

Nove i partecipanti all'incontro, che si è svolto nel pieno rispetto delle misure anti Covid.

Redazione Sora24
Redazione

«Riunione per il direttivo della Lega della città di Sora. Sono stati presenti, nel pieno rispetto delle disposizioni di sicurezza e di distanziamento attualmente in vigore, il Coordinatore provinciale, Nicola Ottaviani, il senatore Gianfranco Rufa, il Consigliere regionale Pasquale Ciacciarelli, unitamente a Veronica di Ruscio, Lino Caschera, Maria Veronica Rossi, Andrea Di Marco, Filippo Porretta e Andrea Amata», si legge in una nota divulgara dal partito.

Durante la riunione, sono stati analizzati gli scenari che si stanno componendo per affrontare con la migliore compagine amministrativa le elezioni comunali della prossima primavera ed è stata ribadita l’importanza di sostenere un candidato a Sindaco che possa interpretare, in modo chiaro e netto, la linea del Centrodestra.

Il tavolo della Lega continuerà a riunirsi nei prossimi giorni, sia per procedere alla stesura della lista dei candidati che alla predisposizione di un programma amministrativo in grado di valorizzare al meglio le enormi potenzialità che la città di Sora può esprimere nel mondo professionale, imprenditoriale e del lavoro, oltre che nel comparto culturale e di sviluppo delle eccellenze di carattere locale. Le numerose adesioni che il Partito della Lega – Salvini premier sta registrando nel corso degli ultimi giorni nella città di Sora, del resto, confermano la grande vitalità di una classe dirigente che sarà in grado di esprimere al meglio i valori, gli ideali e gli interessi territoriali dell’intera comunità sorana».

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.