1’ di lettura

CRONACA

SORA – Doppio “colpo” di Fratelli d’Italia: entrano anche Carlo Quaglieri e Valentina Lilla

Il primo è un noto consulente assicurativo, la seconda una plurilaureata. Grande soddisfazione nel partito presieduto da Giorgia Meloni.

Redazione Sora24
Redazione

Continua la crescita esponenziale di Fratelli d’Italia Sora. Nella giornata di venerdì, infatti, sono stati ufficializzati gli ingressi di Carlo Quaglieri, consulente assicurativo di Alleanz Gruppo Generali, e Valentina Lilla, giovane sorana che può vantare nel suo curriculum ben tre lauree, in economia, in comunicazione e valorizzazione del patrimonio artistico e culturale, e una laurea magistrale in storia. I nuovi membri sono stati accolti nella sede di Viale S. Domenico, dal coordinatore cittadino di Fratelli d’Italia Avv. Massimiliano Contucci.

Lo stesso avvocato ha dato il benvenuto ai nuovi tesserati dichiarando: «Il nostro gruppo migliora nella forma e nella consistenza, andando a integrare esperienza e voglia di fare. Gli ingressi di Carlo Quaglieri e di Valentina Lilla formano il giusto mix che sarà utile al partito nelle prossime tornate elettorali, senza dimenticare che il gruppo è stato già notevolmente rafforzato da ingressi di personaggi di elevato spessore umano e culturale.

Anche il gruppo consiliare di Fratelli d’Italia, ha voluto porgere un saluto di benvenuto al duo Quaglieri-Lilla: «Diamo il benvenuto ai nuovi entrati – hanno dichiarato. Persone che permetteranno al nostro partito di crescere ancora di più e sotto tutti gli aspetti. Un gruppo che va a rafforzarsi sempre di più, come testimoniano i recenti ingressi, che fanno di Fratelli d’Italia il partito più attivo nel panorama politico cittadino. Ai saluti si è associato anche il Sen. Massimo Ruspandini, che si è detto felice e soddisfatto del lavoro che il circolo sorano sta svolgendo in questi mesi, sopratutto sotto il punto di vista della crescita e dell’aggregazione.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.