sabato 21 Luglio 2018

SORA – D’Orazio “soddisfatta” per i lavori eseguiti nel Parco Nassirya a San Giuliano

La consigliera però avverte: «Come residente e amministratore continuerò a vigilare».

«Colgo con grande e personale soddisfazione la notizia a mezzo stampa sui lavori eseguiti a Parco Nassirya nella zona di San Giuliano. Le mie segnalazioni sulle criticità igienico–sanitarie ed ambientali, contenute in una nota formalmente inoltrata in data 7/06/2018 all’Amministrazione comunale, sono state prontamente raccolte e recepite, a dimostrazione che ci si può impegnare concretamente per la città anche dai banchi dall’opposizione al fine di monitorare le criticità della città e risolverle con una dialettica politica univoca, seria e costruttiva.

Esistono, a mio avviso, diversi modi di fare opposizione politica: da residente nel segnalare la situazione del parco e da consigliere comunale dialogando con l’Amministrazione delle reali problematiche di cui mi sono fatta portatrice insieme ai residenti del quartiere. Questo tangibile risultato ribadisce ancora una volta che la strumentalizzazione e la sterile contrapposizione non appartengono al mio modo di intendere la politica e che è invece finalizzato a risolvere le effettive esigenze dei cittadini di Sora.

La riqualificazione del Parco Nassiriya è certamente un miglioramento ed un passo in avanti per il rilancio del Rione San Giuliano e ringrazio quindi l’Amministrazione e gli uffici tecnici che si sono attivati in merito. Come residente e amministratore continuerò però a vigilare affinché vengano completati i lavori richiesti per una completa e puntuale riqualificazione dell’area prevista con la sostituzione dei cestini dei rifiuti, l’installazione di nuove panchine, di dissuasori per regolare l’ingresso dei veicoli nel parco e soprattutto delle telecamere di video-sorveglianza per ottimizzare la vigilanza e per la sicurezza del quartiere». È quanto dichiara in una nota il Consigliere comunale e capogruppo del PD Maria Paola D’Orazio.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@sora24.it o telefonare al Numero Verde 800-090501.
LUCA DI STEFANO

Scopo dell'iniziativa, il riavvicinamento dei giovani alla politica.

Fiat 500

Per l'occasione, Jolly Auto, concessionatia Fiat del Gruppo Jolly Automobili, propone un'ottima offerta per acquistare la mitica citycar italiana.

Ambufest

Il servizio della ASL è attivo a Frosinone, Cassino e Sora. Ecco le sedi, gli orari e le cure disponibili.

PAT

I Presidi Ambulatoriali Territoriali (PAT) sono attivi ad Anagni, Ceprano, Ceccano e Pontecorco. Giorni, orari di apertura e cure disponibili.

Expert Lucarelli

La promozione resterà in vigore fino al prossimo 7 Luglio.

Pet Days

Vi aspettiamo Sabato 22 Giugno presso X Class, concessionaria Land Rover e Jaguar per Frosinone e provincia.

Toyota C-HR

Prezzi scontati, bonus e finanziamento Pay Per Drive, un'occasione davvero vantaggiosa.

JAGUAR E-PACE

Scoprila presso la concessionaria Jaguar Land Rover per Frosinone e provincia.

Noleggio

Scopri di più presso Gruppo Jolly Automobili, S.S. dei Monti Lepini, km 6,600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Range Rover Sport

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, concessionaria Land Rover e Jaguar per Frosinone e provincia.

Peugeot 508 SW

Vieni a scoprire oggi stesso nuova Peugeot 508 SW. Ti aspettiamo presso Jolly Automobili a Frosinone.

Toyota C-HR

Ti aspettiamo oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.