42" di lettura

CRONACA

Sora: due denunce per “guida in stato di ebbrezza alcolica”

Proseguono senza interruzione i servizi preventivi programmati e coordinati dal Comando Provinciale Carabinieri di Frosinone in tutta la sfera giurisdizionale di competenza al fine di garantire sempre più maggiori standard di sicurezza ai cittadini.

Redazione Sora24
Redazione

Il personale del N.O.R.M. – Aliquota Radiomobile del Comando Compagnia di Sora ha denunciato alla competente A.G. un 37enne residente a Torino (gravato da vicende penali contro la persona ed in materia di stupefacenti) ed un 31enne residente ad Arpino (gravato da vicende in materia di sostanza stupefacenti) per “guida in stato di ebbrezza alcolica”.

Gli stessi – spiega il Comando Provinciale in una nota – fermati e controllati alla guida dei rispettivi veicoli e sottoposti ad accertamento alcolemico, sono risultati avere un tasso superiore al valore consentito (rispettivamente 1,24g/l e 1,93 g/l). Nel medesimo contesto, inoltre, i militari hanno provveduto ritirare le patenti di guida ai due uomini, mentre i loro veicoli sono stati posti sotto sequestro.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.