44" di lettura

SORA – Due incidenti in viale San Domenico, tre feriti

Due incidenti stradali nella giornata di ieri in viale San Domenico a Sora. Il primo impatto si è verificato in mattinata nei pressi della rotatoria di Ponte Olmo, zona Marco Polo, il secondo sempre in viale San Domenico ma in corrispondenza di un noto supermercato.

Due i veicoli coinvolti nel primo scontro. Ad avere la peggio madre e figlia che viaggiavano a bordo di una Mini. Giunte in Pronto Soccorso, sono state sottoposte alle cure del caso. Fortunatamente le due donne non hanno riportato conseguenze gravi a seguito dell’impatto.

Nel secondo incidente, invece, sono rimasti coinvolti tre veicoli, due automobili e uno scooter. Ad avere la peggio il conducente del ciclo motore, che avrebbe riportato gravi ferite.

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Local Marketing

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e ...

CORONAVIRUS - La Lattoferrina può essere utile per la prevenzione del Covid

La Lattoferrina ha dato ottimi risultati contro il Covid: una portentosa scoperta frutto dell'egregio lavoro di squadra condotto dalle università ...