55" di lettura

CRONACA

Sora, due indagati dalla Polizia di Stato

Dissidi tra inquilini e concorrenza sleale di un’agenzia di viaggi interrotti dal tempestivo intervento dei poliziotti del Commissariato di P.S. di Sora.

Redazione Sora24
Redazione

«I poliziotti del Commissariato di P.S. di Sora hanno denunciato un anziano, residente in un paese della Valle di Comino, per violenza privata, minaccia e tentata violazione di domicilio in danno di un 27enne, locatario di un appartamento sottostante a quello di sua proprietà.

I dissapori – si legge nella nota divulgata dalla Questura di Frosinone – tra i due sono iniziati quando l’attempato signore aveva ricevuto il rifiuto alla sua pretesa di far passare un tubo di scarico nei locali che il giovane stava ristrutturando, arrogandosi pure il diritto di ispezionarlo una volta al mese.

Come accertato dagli agenti, l’uomo, contrariato dal diniego, aveva messo in atto atteggiamenti minacciosi, tentando addirittura di intrufolarsi in quei locali e rallentandone di fatto i lavori di ristrutturazione.

Gli stessi investigatori della Polizia di Stato a seguito di un’altra indagine hanno denunciato la titolare di un’agenzia di viaggi del sorano per diffamazione nei confronti di un’agenzia concorrente. La donna sul proprio profilo facebook aveva pubblicato un post contenente espressioni volte esplicitamente a danneggiare la reputazione dell’attività “antagonista”».

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.