L’A.S.D. Sora Calcio 1907 ha ufficializzato l’ingaggio di due nuovi giocatori che da martedì sono aggregati al gruppo bianconero e a disposizione di mister Domenico Giacomarro in vista della trasferta di Teramo.
Il primo acquisto è Tommaso Fontana, centrocampista italo-venezuelano classe 2000. Nella scorsa stagione ha militato nello United Riccione nel Girone D di Serie D. Cresciuto nei settori giovanili di Pontedera e Siena, Fontana è un elemento d’esperienza nonostante la giovane età, con 30 presenze in Serie C (tra Potenza, Taranto e Fermana) e 90 in Serie D, maturate con le maglie di Casarano, Gavorrano, Team Altamura, Alma Juventus Fano, Casarano, Fermana e United Riccione. È un centrocampista tecnico, capace di dettare i tempi di gioco nella zona nevralgica del campo.
Un giovane di prospettiva per la retroguardia
Il secondo innesto è il difensore centrale Francesco Milano, classe 2006, proveniente dal Canosa. Il giovane è cresciuto nel settore giovanile del Crotone e lo scorso anno ha disputato la finale playoff per l’accesso in Serie D, ottenendo anche la convocazione nella Rappresentativa Nazionale Under 19.
Entrambi i calciatori sono già al lavoro con la squadra e pronti a dare il proprio contributo in vista dei prossimi impegni di campionato.
Fonte: Ufficio stampa A.S.D. Sora Calcio 1907