1’ di lettura
Sora Calcio

Sora, due nuovi innesti per mister Giacomarro: arrivano Tommaso Fontana e Francesco Milano

Due nuovi innesti per il Sora Calcio 1907: arrivano Tommaso Fontana e Francesco Milano, a disposizione di mister Giacomarro per la trasferta di Teramo.

Redazione Sora24
Redazione

L’A.S.D. Sora Calcio 1907 ha ufficializzato l’ingaggio di due nuovi giocatori che da martedì sono aggregati al gruppo bianconero e a disposizione di mister Domenico Giacomarro in vista della trasferta di Teramo.

Il primo acquisto è Tommaso Fontana, centrocampista italo-venezuelano classe 2000. Nella scorsa stagione ha militato nello United Riccione nel Girone D di Serie D. Cresciuto nei settori giovanili di Pontedera e Siena, Fontana è un elemento d’esperienza nonostante la giovane età, con 30 presenze in Serie C (tra Potenza, Taranto e Fermana) e 90 in Serie D, maturate con le maglie di Casarano, Gavorrano, Team Altamura, Alma Juventus Fano, Casarano, Fermana e United Riccione. È un centrocampista tecnico, capace di dettare i tempi di gioco nella zona nevralgica del campo.

Un giovane di prospettiva per la retroguardia

Il secondo innesto è il difensore centrale Francesco Milano, classe 2006, proveniente dal Canosa. Il giovane è cresciuto nel settore giovanile del Crotone e lo scorso anno ha disputato la finale playoff per l’accesso in Serie D, ottenendo anche la convocazione nella Rappresentativa Nazionale Under 19.

Entrambi i calciatori sono già al lavoro con la squadra e pronti a dare il proprio contributo in vista dei prossimi impegni di campionato.

Fonte: Ufficio stampa A.S.D. Sora Calcio 1907