Sora: duro intervento del Pd contro sindaco e maggioranza

Il teatrino della politica sorana continua a manifestare tutta la sua pochezza da parte di quelle forze politiche o presunte tali, che sia dentro che fuori dall’assise comunale, credono o hanno la pretesa di rappresentare il nuovo, il diverso o il meglio.

Nelle loro allusioni e nei loro tentativi, infatti, continuano a seguire le logiche della vecchia politica, impastata da inciuci e da accordi spregiudicati pur di raggiungere il proprio tornaconto, senza tenere nella minima considerazione il bene della città e che l’unico modo di ridare fiducia nella politica è quella di riconferire moralità e coerenza nelle posizioni e nelle scelte.

Avremmo preferito tacere in questa occasione, così come forse farebbero meglio a tacere coloro che si ritengono professori della politica, vantando accordi o considerandosi detentori di verità. Quello può rappresentare solo un loro modus operandi, ma non il nostro. Questo modo di fare non ci appartiene, pertanto, ai quei medesimi detrattori e/o millantatori, protagonisti o comparse di questo triste spettacolo, suggeriamo di concentrarsi di più sul bene della nostra Sora, perché nel PD e nella sua espressione consiliare, esiste innanzitutto serietà e ineludibile intento di cambiareverso, concetti che forse, da quello che appare altrove, non sono ben accetti.

Continuiamo a consigliare al Sindaco ed alla propria compagine di prendere atto che sia giunto il tempo di accettare la propria incapacità ed il fallimento di un misero progetto di governo della nostra città e di lasciare spazio ad un rinnovamento che ci auguriamo possa esserci solo con il voto popolare. Sora merita di più!

Il consigliere comunale PD Enzo Petricca ed il Circolo PD di Sora

I più letti di oggi:
27.342
SORA - Profughi: le parole pronunciate in piazza San Rocco da Don Donato Piacentini [ VIDEO ]
1
Profughi

SORA - Profughi: le parole pronunciate in piazza San Rocco da Don Donato Piacentini [ VIDEO ]

Durante i festeggiamenti in onore di San Rocco, dal pulpito allestito in piazza a Sora, Don Donato Piacentini si è scagliato ...

15.764
SORA - La Diocesi prende le distanze dalle parole di don Donato Piacentini sui profughi
2
CRONACA

SORA - La Diocesi prende le distanze dalle parole di don Donato Piacentini sui profughi

Nella ricorrenza della festa di s. Rocco il vescovo mons. Gerardo Antonazzo ha celebrato l’eucarestia in piazza s. Rocco, ...

8.197
Anna Tatangelo: due sorprese speciali per il suo concerto
3
Anna Tatangelo

Anna Tatangelo: due "sorprese" speciali per il suo concerto

«È stata una sorpresa bellissima!!! Trovarvi al mio concerto mi ha fatto emozionare!!! Grazie mamma e papà! È bello leggere nei vostri ...

I più letti della settimana:
76.335
SORA - Tragico incidente stradale, muore ragazza giovanissima
1
CRONACA

SORA - Tragico incidente stradale, muore ragazza giovanissima

Terribile incidente stradale nella notte in zona Vuotti, sulla strada che da Arpino conduce a Carnello. Uno solo il veicolo ...

43.589
Tragedia nella notte: Sora sotto shock
2
CRONACA

Tragedia nella notte: Sora sotto shock

Le imminenti tradizionali festività dell'Assunta e di San Rocco in programma a Sora sono passate inesorabilmente in secondo piano dopo ...

35.007
SORA - Ferragosto di lacrime. L'addio a Stella Tatangelo
3
CRONACA

SORA - Ferragosto di lacrime. L'addio a Stella Tatangelo

Ferragosto non sarà più lo stesso da oggi. Ogni anno, in questa data, ovunque saremo, ci tornerà in mente una ...

Roma

A pochi passi dal Vaticano abbiamo scoperto un luogo che tratta la clientela con una cura eccezionale: The Center of Rome Bed and Breakfast.

SPONSOR

Lo spider più venduto al mondo compie 30 anni. Vieni a provare la vettura oggi stesso da Jolly Auto, concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Da oggi presso Jolly Rent Frosinone è disponibile anche sui veicoli commerciali FCA.

Land Rover

Non si tratta di un semplice restyling quello che caratterizza la Land Rover Discovery Sport 2020 in uscita il prossimo autunno.

Peugeot

All'interno tutti i dettagli delle vetture in promozione presso Jolly Automobili Peugeot, S.S. dei Monti Lepini km 6.600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.