lunedì 7 Gennaio 2019
FURTI A SORA

Sora: è allerta furti. Attenzione altissima

Sono complessivamente quattro le zone dove si segnalano irruzioni dei ladri.

Almeno tre abitazioni visitate prima e durante le festività natalizie da parte dei soliti ignoti, che avrebbero portato via oggetti preziosi e denaro. Questo per ciò che riguarda la zona di Madonna della Quercia, in prossimità del confine con Broccostella.

A seguire, altri episodi come quello della scorsa notte a Tofaro, periferia ovest della città volsca nelle adiacenze zona San Domenico: anche in questo caso si segnalano furti di gioielli e soldi. Nei giorni scorsi, infine, altri episodi a San Giuliano e Carnello.

A Sora l’attenzione della popolazione per scongiurare i furti in abitazione è tornata alta come qualche anno fa, quando si verificò una serie infinita di irruzioni nelle case situate nella periferia nord della città, ai confini con l’Abruzzo. I cittadini si difendono come possono, senza mai lasciare le abitazioni incustodite. Sui vari episodi sono in corso indagini serrate da parte delle forze dell’ordine.

Come giudichi Sora24? Clicca qui e partecipa al sondaggio per aiutarci a migliorare!
Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@sora24.it o telefonare al Numero Verde 800-090501.
POLITICA

Ecco i nomi dei 10 candidati al consiglio e il candidato sindaco.

CRONACA

La nota del Direttore Regionale, Fabio Vitale.

SPORT

Nono posto in A1 a 28 punti: record storico per la compagine sorana. Con questo roster i playoff per lo scudetto non sono più un miraggio.

PROMO

Aspettiamo le feste con le nostre migliori offerte. Promozione valida dal 21 Marzo al 03 Aprile 2019.

SPONSOR

Venerdì 22 Marzo, a partire dalle ore 19:00, una imperdibile serata ricca di sorprese in stile nipponico!

SPONSOR

I preziosi consigli dell'Officina Ufficiale Toyota presso Golden Automobili a Frosinone.

SPONSOR

Oppure con finanziamento PAY PER DRIVE Yaris Hybrid è tua da € 150 al mese e restituisci l'auto quando vuoi. Ti aspettiamo oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Presentata al Salone Internazionale di Ginevra 2019, sarà la vettura che rivoluzionerà la mobilità degli italiani e non solo.

SPONSOR

XClass di Frosinone tra le concessionarie Land Rover protagoniste della serata di lancio del nuovo City Suv compatto, finalmente svelato al pubblico della città eterna.

SPONSOR

Venite a scoprirla oggi stesso presso Golden Automobili, Concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.