Termina con un pirotecnico 3-3 il primo allenamento congiunto del Sora contro il Frosinone Primavera, andato in scena dopo appena cinque giorni di preparazione. Un test utile per mister Massimiliano Schettino, che ha potuto valutare i primi segnali positivi della sua squadra, soprattutto nel primo tempo.
Il Sora si schiera inizialmente con un 4-3-3: Baldi tra i pali, Villari, Orazzo, Filì e Gori in difesa, Rossi, Giannone e Rao a centrocampo, mentre in avanti ci sono Boglione, Stampete e Vono.
Dopo soli due minuti, i giallazzurri di Giancarlo Marini passano in vantaggio con un’azione fulminea: lancio lungo che sorprende la retroguardia bianconera, Baldi viene superato da un pallonetto che libera Vaccà, bravo a insaccare a porta sguarnita.
Il Sora, però, non si lascia intimorire. Al 25’ arriva il meritato pareggio grazie a una splendida combinazione tra Vono e Rao, che chiude il triangolo e mette la palla in rete. Dieci minuti dopo è Stampete a firmare il 2-1 con un sinistro preciso a fil di palo. I bianconeri sfiorano più volte il terzo gol, mostrando buone trame offensive soprattutto sulle fasce.
Ripresa con tanti cambi e gol fino all’ultimo
Nel secondo tempo mister Schettino cambia quasi tutta la formazione, lasciando in campo il solo Vono. Spazio quindi a Bianco in porta, Ippoliti, Ferrari, Stano e Flaminio in difesa, Mellini, Amabile e Fazio a centrocampo, con Bolo, Seck e Vono in attacco.
Al 5’ arriva il 2-2 ancora con Vaccà, ma il Sora replica immediatamente: due minuti dopo è Bolo a trovare l’angolo giusto dal limite per il 3-2. Al 20’ esce anche Vono, sostituito da De Serpis, e i bianconeri continuano a dominare il gioco, andando vicini al poker.
Quando la vittoria sembrava ormai certa, nel finale arriva il pari beffa: un rimpallo premia Castroreale, che batte Bianco e fissa il risultato sul definitivo 3-3.