SORA – È morta la madre del Presidente e dell’AD della Delta Lavori SpA, Anna Simone

Con la sua semplicità e concretezza ha saputo trasmettere i valori veri di una volta. I figli Alberto e Giulia, e tutta la numerosa famiglia, ne piangono la scomparsa.

Questa mattina alle ore 7,00 è venuta a mancare Anna Simone di anni 91, madre di Alberto La Rocca, il fondatore dell’azienda Delta Lavori SpA.

Dopo una breve malattia scoperta poco tempo fa, la Sig.ra Nina, come era conosciuta da tutti, si è spenta nella sua abitazione amorevolmente assistita dai figli, i nipoti e tutti i suoi cari.

I figli Alberto e Giulia, tutta la numerosa famiglia esprimono la loro tristezza per il distacco che stanno vivendo e vogliono conservare il ricordo di lei che, con il suo carattere forte e la sua autorevolezza, è stata in grado di essere un esempio di vita per tutti quelli che l’hanno conosciuta. Con la sua semplicità e concretezza ha saputo trasmettere i valori veri di una volta.

Per la famiglia è stata fonte di saggezza ed educazione, ha insegnato loro a prendere forza da tutti gli accadimenti della vita ed è riuscita a tramandare e a tenere accesa intorno a lei la fiamma del focolare familiare.

I funerali si terranno domani mattina (Martedì 7 Gennaio) alle ore 11 nella chiesa Cattedrale di Santa Maria Assunta a Sora.

Ai figli Alberto e Giulia, e tutta la numerosa famiglia, le condoglianze di Sora24.

NECROLOGI

È venuta a mancare Nerina Letizia De Santis

Si è spenta a Sora presso l'Ospedale SS. Trinità.

CRONACA

SORA - Scuole sicure: l'Aves Misericordia "in cattedra" alla "Arduino Carbone" (IC 1)

Due giornate davvero professionalmente ed emotivamente impegnative.

POLITICA

SORA - Mobilità sostenibile, 10 biciclette in comodato d’uso ai dipendenti comunali

I mezzi potranno essere utilizzati dal personale per gli spostamenti casa-lavoro nel raggio di 6 km.