1’ di lettura

SORA – È morta la madre del Presidente e dell’AD della Delta Lavori SpA, Anna Simone

Con la sua semplicità e concretezza ha saputo trasmettere i valori veri di una volta. I figli Alberto e Giulia, e tutta la numerosa famiglia, ne piangono la scomparsa.

Questa mattina alle ore 7,00 è venuta a mancare Anna Simone di anni 91, madre di Alberto La Rocca, il fondatore dell’azienda Delta Lavori SpA.

Dopo una breve malattia scoperta poco tempo fa, la Sig.ra Nina, come era conosciuta da tutti, si è spenta nella sua abitazione amorevolmente assistita dai figli, i nipoti e tutti i suoi cari.

I figli Alberto e Giulia, tutta la numerosa famiglia esprimono la loro tristezza per il distacco che stanno vivendo e vogliono conservare il ricordo di lei che, con il suo carattere forte e la sua autorevolezza, è stata in grado di essere un esempio di vita per tutti quelli che l’hanno conosciuta. Con la sua semplicità e concretezza ha saputo trasmettere i valori veri di una volta.

Per la famiglia è stata fonte di saggezza ed educazione, ha insegnato loro a prendere forza da tutti gli accadimenti della vita ed è riuscita a tramandare e a tenere accesa intorno a lei la fiamma del focolare familiare.

I funerali si terranno domani mattina (Martedì 7 Gennaio) alle ore 11 nella chiesa Cattedrale di Santa Maria Assunta a Sora.

Ai figli Alberto e Giulia, e tutta la numerosa famiglia, le condoglianze di Sora24.

Coronavirus: la situazione complessiva nel Lazio

La ripartizione complessiva dei casi dall'inizio della pandemia.

Peste bubbonica: nuovo allarme dalla Cina

Un bimbo di tre anni ha contratto il morbo nel sud del Paese.

Napoli, bambino si lancia dal decimo piano e muore. Aveva appena 11 anni

Il Dramma intorno alla mezzanotte nella zona di Mergellina.

4 Ristoranti di Alessandro Borghese a Frosinone. Quali saranno i locali partecipanti alla trasmissione?

Alessandro Borghese è stato avvistato stamani a Frosinone con il suo Peugeot Traveller.

Bando di concorso in Banca d'Italia: requisiti, prove e come partecipare

Banca d'Italia seleziona 30 laureati in ingegneria e statistica per assunzioni a tempo indeterminato. Candidature online entro il 27 ottobre.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e ...