sabato 12 Maggio 2018
CRONACA

SORA – Ecco come è stato lasciato lo Stadio “Claudio Tomei” dopo il torneo interscolastico [FOTO]

L'Ufficio Stampa ASD Sora Calcio, in una dura nota corredata da diverse foto, stigmatizza il comportamento degli studenti durante il torneo interscolastico.

«Purtroppo, ancora una volta, come un anno fa, siamo costretti a far vedere lo stato in cui è stato lasciato lo stadio Claudio Tomei al termine del torneo interscolastico tenutosi presso l’impianto sportivo, ricordiamo, di proprietà comunale. Sporcizia ovunque, porte dei bagni danneggiate, decine di bottiglie di birra e alcolici dappertutto, durante una mattina in cui gli studenti hanno usato un bene pubblico come terra di nessuno, magari anche sotto gli occhi dei professori che dovevano sorvegliare e che invece forse non sono stati in grado di farlo.

L’ASD Sora Calcio ancora una volta pulirà il tutto, anche perché sabato ci saranno delle partite da giocare, ma rimane l’amarezza nel constatare il poco rispetto per delle cose che sono di tutta la collettività».

Come giudichi Sora24? Clicca qui e partecipa al sondaggio per aiutarci a migliorare!
Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@sora24.it o telefonare al Numero Verde 800-090501.
NECROLOGI

Si è spento in ospedale ad Alatri.

POLITICA

Ecco i nomi dei 10 candidati al consiglio e il candidato sindaco.

CRONACA

La storia di Domenico, calzolaio, e Raffaele, figlio di commercianti ebrei, duramente provato dalla tragedia del 1915. Entrambi vennero trucidati nella tremenda strage del 24 Marzo 1944.

PROMO

Aspettiamo le feste con le nostre migliori offerte. Promozione valida dal 21 Marzo al 03 Aprile 2019.

SPONSOR

Venerdì 22 Marzo, a partire dalle ore 19:00, una imperdibile serata ricca di sorprese in stile nipponico!

SPONSOR

I preziosi consigli dell'Officina Ufficiale Toyota presso Golden Automobili a Frosinone.

SPONSOR

Oppure con finanziamento PAY PER DRIVE Yaris Hybrid è tua da € 150 al mese e restituisci l'auto quando vuoi. Ti aspettiamo oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Presentata al Salone Internazionale di Ginevra 2019, sarà la vettura che rivoluzionerà la mobilità degli italiani e non solo.

SPONSOR

XClass di Frosinone tra le concessionarie Land Rover protagoniste della serata di lancio del nuovo City Suv compatto, finalmente svelato al pubblico della città eterna.

SPONSOR

Venite a scoprirla oggi stesso presso Golden Automobili, Concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.