37" di lettura

CRONACA

SORA – Elezioni 2021, Alviani a D’Orazio: «Coalizione ancora in embrione, mai costituita ufficialmente»

Il Coordinatore cittadino di Azione esterna le proprie impressioni in merito all'intervista rilasciata ieri dalla Consigliera ANCI a Ciociaria Oggi.

Redazione Sora24
Redazione

«In seguito alle dichiarazioni rilasciate alla stampa dalla Consigliera Comunale, ed esponente del PD, Maria Paola D’Orazio, riguardanti le Amministrative di Sora in programma nel prossimo autunno, il partito Azione – Sora ritiene necessarie alcune precisazioni: la coalizione a cui fa riferimento la Consigliera a Noi risulta ancora in embrione non essendosi mai costituita ufficialmente; mai state affrontate ne struttura dell’alleanza, ne punti programmatici, ne, tantomeno, candidature a Sindaco.

Fughe in avanti sono deleterie e contrastano con l’idea di costruire il nuovo progetto amministravo che porti Sora, finalmente, a recitare il ruolo di protagonista nella vita della nostra provincia. Lo dobbiamo alla storia della nostra città ed all’orgoglio di noi Sorani. Auspichiamo di essere maggiormente, ed alacremente, ascoltati per rappresentare le proposte del nostro partito e del nostro elettorato. Azione è per il Noi, non per l’Io. Azione è per Sora ed i Sorani

È quanto dichiara Andrea Alviani, Coordinatore cittadino di Azione

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.