1’ di lettura

COMUNICATO STAMPA

SORA – Elezioni ADO: pioggia di voti per Pietro Marcelli. È lui il nuovo presidente

«Sapere di essere il primo infermiere della storia a ricoprire questa carica mi riempie di orgoglio e mi motiva ancora di più a cercare di fare del mio meglio».

Redazione Sora24
Redazione

Si sono svolte il 29 settembre le elezioni per il rinnovo del Direttivo A.D.O. (Associazione Dipendenti Ospedalieri) che hanno portato a votare i numerosi dipendenti dell’Ospedale di Sora e tutto il Distretto Sanitario C di Sora, Isola Del Liri ed Atina. La carica di Presidente va all’infermiere Pietro Marcelli, meglio conosciuto come il “Campione Sorano”, che con una pioggia di voti ha sbaragliato l’altro contendente conquistandosi il primato di primo Infermiere eletto a Presidente.

Da trent’anni a questa parte infatti si erano succeduti a tale carica persone di un certo calibro quali il Dott. Paniccia, tra gli altri incarichi anche ex Sindaco di Sora, il Dott. Busi ex Direttore dell’Ospedale di Sora, Umberto Natalizia e il Presidente uscente il noto Dott. Augusto Vinciguerra.

«Sono onorato di aver raccolto la fiducia di molti e di essere Presidente di questa storica Associazione, dichiara il neo Presidente Pietro Marcelli. Sapere di essere il primo infermiere della storia a ricoprire questa carica mi riempie di orgoglio e mi motiva ancora di più a cercare di fare del mio meglio, insieme ai nuovi consiglieri eletti, affinchè l’A.D.O. continui ad essere una realtà presente sul territorio. Mai in tanti anni, si era verificato un afflusso così massiccio alle urne, ciò a dimostrazione del fatto che sono in tanti a credere ancora nell’importanza di questa Associazione che non solo dà voce alle esigenze di tutti i dipendenti ospedalieri, ma che ne mette in risalto il lato umano e l’attenzione verso gli altri, caratteristiche che contraddistinguono chi è ogni giorno al servizio del malato».

Rinnovato anche tutto il Consiglio Direttivo che vede come prima eletta, raccogliendo buona parte delle preferenze, l’infermiera Alessandra Vano. Buon lavoro al neo Presidente Pietro Marcelli e a tutto il nuovo Direttivo.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.