SORA – Elezioni in Cartiera: vince la CISL. Ecco i nomi dei quattro delegati eletti

Entusiastico il commento del Segretario organizzativo, Pasquale Legnante.

Successo della Cisl al rinnovo delle rappresentanze unitarie presso la Cartiera Burgo di Sora. A seguito dello spoglio elettorale completato ieri sera sono emersi i seguenti dati: i votanti sono stati 403, i voti invece sono stati 398. La cisl ha ottenuto ben 209 voti, superando il 50% delle preferenze complessive.

Per la CISL sono stati eletti quattro delegati. Per la CGIL 2, per la UIL 1, per la UGL 0. La CISL, inoltre, ha eletto anche due RLS nelle persone di Fantauzzi Antonio e Lombardi Vincenzo, i quali, tra l’altro, sono stati i due che hanno ottenuto più preferenze in assoluto.

Per quanto riguarda infine gli eletti complessivi, oltre ai Fantauzzi e Lombardi, sono stati eletti delegati anche Perruzza Marcello e Marchione Andrea. Grande soddisfazione da parte del Segretario organizzativo UST CISL di Frosinone Pasquale Legnante, che ha dichiarato: «Il risultato di oggi è l’ennesima dimostrazione di un asserto inconfutabile, ovvero che quando c’è una squadra vincente i risultati sono garantiti. Complimenti a tutti».

SPONSOR

Grandi opportunità su elettrodomestici e TV selezionati dagli esperti.

SPONSOR

Vi aspettiamo presso la sede del Gruppo Jolly Automobili, S.S. dei Monti Lepini km 6,600, a pochi metri dal casello autostradale di Frosinone.

SPONSOR

Maxi sconti su tantissimi prodotti selezionati per te. Promozione valida fino al 17 Novembre.