44" di lettura

SORA – Emergenza Coronavirus: disposizioni per gli esercizi commerciali per Pasqua e Pasquetta

Festività blindate anche nella città volsca.

L’Ordinanza n. Z00024 del Presidente della Regione Lazio, in particolare prevede quanto segue:

  • il divieto, nelle giornate di domenica 12 e lunedì 13 aprile 2020, di apertura degli esercizi commerciali di qualsiasi dimensione per la vendita di generi alimentari esentati dalla sospensione disposta con l’art. 1 del DCPM dell’ 11 marzo 2020, compresi gli esercizi commerciali interni ai centri commerciali;
  • la possibilità di commercio al dettaglio di articoli di cartoleria e forniture per ufficio, codice ATECO 47.62.20, all’interno di attività di vendita di generi alimentari ovvero di altre attività commerciali non soggette a chiusura, nei soli giorni in cui le stesse sono aperte al pubblico, nonchè per le altre attività, la possibilità di commercio dei suddetti articoli effettuati via internet, per televisione, corrispondenza, radio e telefono.
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
MESSAGGIO PROMOZIONALE

Offerte valide dal 24 al 30 Settembre 2020.

EUTANASIA - La storia di Piera Franchini

Piera Franchini, a causa di una lesione al fegato ormai incurabile, andò in Svizzera per il suo suicidio assistito nel 2013.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e ...