38" di lettura

SORA – Emergenza Coronavirus e disagio economico: donazione dell’AIAC

Donati al Comune trenta pacchi alimentari destinati ai nuclei familiari in maggiore difficoltà.

Non si ferma, a Sora, la solidarietà nel corso dell’emergenza sanitaria legata al Covid-19. Oggi pomeriggio, presso la sede della Protezione Civile, l’AIAC (Associazione italiana Amministratori di condominio), nella persona di Luigi De Vita, ha donato al Comune trenta pacchi alimentari destinati ai nuclei familiari che stanno vivendo una situazione di disagio economico.

Il Sindaco Roberto De Donatis e l’Assessore ai Servizi Sociali Veronica Di Ruscio ringraziano l’AIAC per la grande sensibilità dimostrata in questo momento di estrema difficoltà per molti cittadini.

Nei prossimi giorni, i volontari della Protezione Civile, in collaborazione con i Servizi Sociali del Comune di Sora, provvederanno alla consegna dei generi alimentari.

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Jolly Auto

Scopriamo da Jolly Auto la Fiat 500 "La prima", la nuova city car elettrica della casa automobilistica torinese.

MAMA h24

MAMA H24 è il servizio di assistenza familiare che ha come obiettivo quello di migliorare la qualità della vita di persone non più autosufficienti e delle loro famiglie, offrendo loro un supporto adeguato, qualificato e affidabile.

Farmacia Tari Capone

Ad Isola del Liri presso la Farmacia Tari Capone (in Corso Roma n. 13), solo su appuntamento telefonico: 0776-809232.

Amazon Prime

Con Amazon Prime, ricevi spedizioni illimitate in 1 giorno su 2 milioni di prodotti e in 2-3 giorni su molti altri milioni.