28" di lettura

SPORT

SORA – Emergenza Coronavirus e volley, riunione con le società locali

Nell'incontro è emerso uno spirito costruttivo dei dirigenti sportivi presenti e la volontà di costituire un’entità unica allo scopo di attivare percorsi comuni.

Redazione Sora24
Redazione

Si è svolta martedì scorso alla presenza dell’Assessore alla Politica della Promozione dello Sport Daniele Tersigni e del Consigliere Alessandro Mosticone, presso la Sala Consiliare del Comune di Sora, una proficua riunione a carattere interlocutorio ed operativo con le eccellenze del volley locale. Erano presenti la Globo Banca Popolare del Frusinate, l’Olimpia Volley e la Vis Sora Volley.

Alla luce dell’emergenza pandemica legata al Covid 19 ed in considerazione delle ricadute per le realtà sorane, è emerso uno spirito costruttivo dei dirigenti sportivi presenti e la volontà di costituire un’entità unica allo scopo di attivare percorsi comuni per affrontare al meglio le problematiche ed intraprendere soluzioni condivise e sostenibili che verranno, poi, sottoposte all’Amministrazione.

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.