40" di lettura

SORA – Emergenza Coronavirus e volley, riunione con le società locali

Nell'incontro è emerso uno spirito costruttivo dei dirigenti sportivi presenti e la volontà di costituire un’entità unica allo scopo di attivare percorsi comuni.

Si è svolta martedì scorso alla presenza dell’Assessore alla Politica della Promozione dello Sport Daniele Tersigni e del Consigliere Alessandro Mosticone, presso la Sala Consiliare del Comune di Sora, una proficua riunione a carattere interlocutorio ed operativo con le eccellenze del volley locale. Erano presenti la Globo Banca Popolare del Frusinate, l’Olimpia Volley e la Vis Sora Volley.

Alla luce dell’emergenza pandemica legata al Covid 19 ed in considerazione delle ricadute per le realtà sorane, è emerso uno spirito costruttivo dei dirigenti sportivi presenti e la volontà di costituire un’entità unica allo scopo di attivare percorsi comuni per affrontare al meglio le problematiche ed intraprendere soluzioni condivise e sostenibili che verranno, poi, sottoposte all’Amministrazione.

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
MESSAGGIO PROMOZIONALE

Promozione valida dal 26 Novembre al 02 Dicembre 2020 in tutti i punti vendita della catena.

Lattoferrina Covid

Lattoferrina e Covid: serve o non serve per prevenire il Coronavirus? Facciamo chiarezza

Lattoferrina Covid: chissà quante persone nelle ultime settimane hanno digitato queste due parole su Google per capire qualcosa in più ...

saturimetro

Saturimetro: perché è utile averlo in casa?

Saturimetro: cos'è, a cosa serve, come si usa e come si legge.

Apple iPhone 12

Apple iPhone 12 già a prezzo scontato su Amazon

Apple iPhone 12 è uno degli smartphone iOS più avanzati e completi che ci siano in circolazione.

PlayStation 5

PlayStation 5: vista e sparita in quattro e quattro otto. Mistero della fede...

Davvero incredibile ciò che è accaduto qualche giorno fa. Sono tantissimi quelli rimasti con un enorme punto interrogativo sopra i capelli.