33" di lettura

CRONACA

SORA – Emergenza Coronavirus: Sindaco in visita ai defunti in rappresentanza di tutti i cittadini

Un gesto di vicinanza a tutti coloro che in questi giorni non possono visitare le tombe dei propri cari per motivi legati all'emergenza sanitaria. La commemorazione, è stata guidata da Padre Salvatore Crino.

Redazione Sora24
Redazione

Stamani, il Sindaco Roberto De Donatis si è recato presso il Cimitero Comunale per un momento di preghiera in suffragio dei defunti. Il Primo Cittadino, accompagnato dal Comandante della Polizia Locale Dott. Paolo Rossi, si è fermato in raccoglimento presso le tombe dei figli illustri, le cappelle delle confraternite e i monumenti funerari.

La commemorazione, guidata da Padre Salvatore Crino, si è conclusa con una preghiera sulla tomba monumentale del Mar. Ca. Luca Polsinelli, nel ricordo di tutti i militari e gli appartenenti alle forze dell’ordine caduti a causa della pandemia.

Stasera, alle ore 22, il Sindaco Roberto De Donatis parteciperà, in rappresentanza dell’intera Città di Sora, alla Veglia Pasquale celebrata dal Vescovo Mons. Gerardo Antonazzo, nella Cattedrale di Santa Maria Assunta. La cerimonia sarà trasmessa in diretta sul sito della Diocesi di Sora Cassino Aquino Pontecorvo.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.