42" di lettura

CRONACA

SORA – Erba tagliata e altri rifiuti abbandonati in periferia, ci scrive una lettrice

L'appello garbato di una giovane sorana che «un po' di sensibilizzazione e rispetto verso il prossimo e per il nostro ambiente».

Redazione Sora24
Redazione

Riceviamo e pubblichiamo: «Buonasera, vi scrivo per avere la vostra cortese attenzione, considerando il fatto che questa storia ormai è un continuo. Sono giorni che mio padre dal suo balcone si affaccia a questo scempio, cumuli di spazzatura abbandonate da persone a dir poco incivili.

Capisco che per colpa di questo maledetto Covid le società di smaltimento rifiuti siano costrette ad un lavoro ridotto e a limitare la visita dei cittadini, ma sinceramente prendere uno spazio comune e adibirlo a proprio piacimento ad una discarica non ci siamo. La maggior parte dei rifiuti contiene erba tagliata, ma nelle buste nere non sappiamo cosa contengono, da qui il nostro appello.

Capisco che non a tutti piace il residuo del proprio giardino davanti casa ma piacerebbe se di fronte le vostre abitazioni ognuno di noi farebbe lo stesso? Chiedo a voi un aiuto, un po’ di sensibilizzazione e rispetto verso il prossimo e per il nostro ambiente, perché ci vivete voi e i vostri bambini. Vi ringrazio se pubblicherete questo messaggio e vi auguro un buon lavoro».

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.