37" di lettura

POLITICA

SORA – Eventi e manifestazioni: il Comune volsco tra i beneficiari dei contributi regionali

Tenendo conto delle misure anti-Covid, saranno previste iniziative in diretta streaming nei luoghi più suggestivi della città.

Redazione Sora24
Redazione

Sora è tra i comuni del Lazio che beneficeranno del contributo regionale “Eventi delle Meraviglie”. I fondi, pari a 7.400 euro, saranno impiegati per la realizzazione di eventi, feste, manifestazioni e iniziative turistico – culturali nel 2020.

Grande la soddisfazione espressa dal Sindaco Roberto De Donatis e dall’Assessore alle Politiche Culturali Sandro Gemmiti.

“Il programma di eventi, presentato alla Regione Lazio, è stato elaborato dall’Assessorato alle Politiche Culturali ed è articolato e molto vario. Riusciremo, nel pieno rispetto delle misure per il contenimento del Covid-19, a mettere in campo una serie di attività in grado di rivitalizzare il tessuto sociale ed economico della nostra città – dichiara il Sindaco Roberto De Donatis – La programmazione mira a favorire il turismo di prossimità in un’ottica di sensibilizzazione ai temi della sostenibilità turistica e ambientale. Inoltre, tenendo conto delle misure anti-Covid, saranno previste iniziative in diretta streaming nei luoghi più suggestivi della città”.

(Comunicato Stampa Comune di Sora)

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.