45" di lettura

SORA – Farmacia Comunale: Di Stefano, Petricca e Geremia ribadiscono il loro “NO” alla società in house

Per i tre esponenti politici «L'attuale società è in salute». La conferenza stampa di sabato mattina presso il centro "BService".

Si è svolta sabato mattina presso il centro “BService” la conferenza stampa dei consiglieri Luca Di Stefano e Serena Petricca, e dell’ex assessore Umberto Geremia, sulla vicenda riguardante la Farmacia Comunale, asset per il quale si prevede la trasformazione in società in-house. Il consigliere della Lega ritiene “folle” tale operazione perché «l’attuale società è in ottime condizioni economiche».

La consigliera Petricca, a sua volta, auspica un «ripensamento della Maggioranza» affinché si mantenga l’attuale modello gestionale. Geremia, infine, afferma che «i dipendenti hanno già impugnato il licenziamento e che la strada da percorrere è un bando di gara» con l’obiettivo di lasciare le cose come stanno. Diversamente, sempre secondo Geremia, il Comune si esporrebbe ai «controlli di Anac e Corte dei Conti». Nella giornata di Martedì 10 Dicembre, in Comune, è prevista la “replica” del Sindaco De Donatis.

Jolly Group

Una nuova stagione è appena cominciata, una squadra ambiziosa è pronta a regalarci grandi soddisfazioni, una società seria e appassionata merita tutto l'appoggio necessario.

Farmacia Sciarretta

Il servizio consiste nella consegna gratuita dei farmaci a domicilio.