1’ di lettura

SORA – Farmacia Comunale, Mollicone propone sportello farmaceutico aperto h24

Le dichiarazioni dell'esponente sorano di Fratelli d'Italia.

Con le rassicurazioni, più che fondate, del sindaco Roberto De Donatis sulla non chiusura della farmacia comunale, iniziano a prospettarsi eventuali servizi migliorativi della stessa. Un’idea interessante, e che ha trovato l’appoggio di diversi cittadini, sarebbe quella di aprire uno sportello farmaceutico, aperto 24 ore su 24.

A lanciare la proposta è l’esponente sorano di Fratelli d’Italia, Roberto Mollicone che a riguardo dichiara: “Ho avuto modo di confrontarmi con diversi cittadini sulla questione della farmacia comunale. Ovviamente il mio auspicio è quello che si possa trovare una soluzione che garantisca la continuità del servizio, e mi sembra che in tal senso siano arrivate rassicurazioni più che fondate da parte degli addetti ai lavori, tanto che si starebbero valutando servizi migliorativi da attivare una volta regolarizzata la situazione legale e burocratica della stessa.

Un’idea che sembra piacere molto ai cittadini, e sulla quale anche il consigliere di maggioranza Massimiliano Bruni ha mostrato un notevole compiacimento, è quella dell’apertura di uno sportello farmaceutico aperto 24 ore su 24, e che è già in uso in città anche limitrofe.

Il servizio andrebbe ad offrire un vantaggio, a quei cittadini che, nelle ore notturne, molte volte necessitano di farmaci il cui uso è più o meno diffuso. In città limitrofe vengono utilizzati anche distributori automatici, dotati dei medicinali che non necessitano di ricetta medica, e il cui uso è frequente. Io credo che un idea del genere possa e debba essere presa in seria considerazione, anche in virtù dei bassi costi di realizzazione.”

Local Marketing
MESSAGGIO PROMOZIONALE

Offerte valide dal 24 al 30 Settembre 2020.

EUTANASIA - La storia di Piera Franchini

Piera Franchini, a causa di una lesione al fegato ormai incurabile, andò in Svizzera per il suo suicidio assistito nel 2013.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e ...

CORONAVIRUS - La Lattoferrina può essere utile per la prevenzione del Covid

La Lattoferrina ha dato ottimi risultati contro il Covid: una portentosa scoperta frutto dell'egregio lavoro di squadra condotto dalle università ...