sabato 2 Agosto 2014
POLITICA

Sora: FdI-An protesta per l’incarico Aipes nuovamente a Costantini

Riceviamo e pubblichiamo il seguente testo a firma del circolo Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale Sora.

«Purtroppo, in queste ore calde per il Sindaco e company non possiamo non evidenziare l’ennesimo incarico riconosciuto al figlio del consigliere comunale Costantini. Questa volta non si tratta dell’Ingegnere Giovanni bensì dell’altro figlio il Dott. Andrea Costantini rinominato Revisore Unico dell’AIPES.

Il 30 giugno u.s. aveva terminato il suo triennio e con fattura del 10 Luglio l’AIPES in data 23 Luglio ha provveduto a saldare le dovute competenze; la tempestività del pagamento non ci riguarda, bensì ci è giunta notizia che gli sia stato assegnato nuovamente l’incarico. Non spetta a noi giudicare le conoscenze professionali dello stesso semmai i problemi sono altri e il consigliere comunale Costantini proprio non lì vuole capire.

Non gli chiediamo di dimettersi, non l’ha capito recentemente figurati ora, gli chiediamo di spiegare a noi e all’intera cittadinanza cosa significhi per lui (ultimo dei democristiani rimasti con incarico istituzionale) le parole etica, opportunità e rinuncia. Per noi l’incarico è politico potremmo anche sbagliarci su tutto e saremmo pronti a chiedere scusa pubblicamente, diversamente attendiamo smentite. Inoltre, saremmo curiosi di capire come vengono selezionati i professionisti».

Circolo FdI-An Sora

Come giudichi Sora24? Clicca qui e partecipa al sondaggio per aiutarci a migliorare!
Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@sora24.it o telefonare al Numero Verde 800-090501.
NECROLOGI

Si è spento in ospedale ad Alatri.

CRONACA

La storia di Domenico, calzolaio, e Raffaele, figlio di commercianti ebrei, duramente provato dalla tragedia del 1915. Entrambi vennero trucidati nella tremenda strage del 24 Marzo 1944.

EVENTI E CULTURA

Il titolo dell’evento “Svelare l’invisibile” allude al singolare approccio espressivo del Maestro e alla vitalità della pittura nella quale riversa un personale punto di vista.

PROMO

Aspettiamo le feste con le nostre migliori offerte. Promozione valida dal 21 Marzo al 03 Aprile 2019.

SPONSOR

Venerdì 22 Marzo, a partire dalle ore 19:00, una imperdibile serata ricca di sorprese in stile nipponico!

SPONSOR

I preziosi consigli dell'Officina Ufficiale Toyota presso Golden Automobili a Frosinone.

SPONSOR

Oppure con finanziamento PAY PER DRIVE Yaris Hybrid è tua da € 150 al mese e restituisci l'auto quando vuoi. Ti aspettiamo oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Presentata al Salone Internazionale di Ginevra 2019, sarà la vettura che rivoluzionerà la mobilità degli italiani e non solo.

SPONSOR

XClass di Frosinone tra le concessionarie Land Rover protagoniste della serata di lancio del nuovo City Suv compatto, finalmente svelato al pubblico della città eterna.

SPONSOR

Venite a scoprirla oggi stesso presso Golden Automobili, Concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.