Sora: FdI-An protesta per l’incarico Aipes nuovamente a Costantini

Riceviamo e pubblichiamo il seguente testo a firma del circolo Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale Sora.

«Purtroppo, in queste ore calde per il Sindaco e company non possiamo non evidenziare l’ennesimo incarico riconosciuto al figlio del consigliere comunale Costantini. Questa volta non si tratta dell’Ingegnere Giovanni bensì dell’altro figlio il Dott. Andrea Costantini rinominato Revisore Unico dell’AIPES.

Il 30 giugno u.s. aveva terminato il suo triennio e con fattura del 10 Luglio l’AIPES in data 23 Luglio ha provveduto a saldare le dovute competenze; la tempestività del pagamento non ci riguarda, bensì ci è giunta notizia che gli sia stato assegnato nuovamente l’incarico. Non spetta a noi giudicare le conoscenze professionali dello stesso semmai i problemi sono altri e il consigliere comunale Costantini proprio non lì vuole capire.

Non gli chiediamo di dimettersi, non l’ha capito recentemente figurati ora, gli chiediamo di spiegare a noi e all’intera cittadinanza cosa significhi per lui (ultimo dei democristiani rimasti con incarico istituzionale) le parole etica, opportunità e rinuncia. Per noi l’incarico è politico potremmo anche sbagliarci su tutto e saremmo pronti a chiedere scusa pubblicamente, diversamente attendiamo smentite. Inoltre, saremmo curiosi di capire come vengono selezionati i professionisti».

Circolo FdI-An Sora

I più letti della settimana:
76.958
SORA - Tragico incidente stradale, muore ragazza giovanissima
1
CRONACA

SORA - Tragico incidente stradale, muore ragazza giovanissima

Terribile incidente stradale nella notte in zona Vuotti, sulla strada che da Arpino conduce a Carnello. Uno solo il veicolo ...

43.960
Tragedia nella notte: Sora sotto shock
2
CRONACA

Tragedia nella notte: Sora sotto shock

Le imminenti tradizionali festività dell'Assunta e di San Rocco in programma a Sora sono passate inesorabilmente in secondo piano dopo ...

37.562
SORA - Profughi: le parole pronunciate in piazza San Rocco da Don Donato Piacentini [ VIDEO ]
3
Profughi

SORA - Profughi: le parole pronunciate in piazza San Rocco da Don Donato Piacentini [ VIDEO ]

Durante i festeggiamenti in onore di San Rocco, dal pulpito allestito in piazza a Sora, Don Donato Piacentini si è scagliato ...

Roma

A pochi passi dal Vaticano abbiamo scoperto un luogo che tratta la clientela con una cura eccezionale: The Center of Rome Bed and Breakfast.

SPONSOR

Lo spider più venduto al mondo compie 30 anni. Vieni a provare la vettura oggi stesso da Jolly Auto, concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Da oggi presso Jolly Rent Frosinone è disponibile anche sui veicoli commerciali FCA.

Land Rover

Non si tratta di un semplice restyling quello che caratterizza la Land Rover Discovery Sport 2020 in uscita il prossimo autunno.

Peugeot

All'interno tutti i dettagli delle vetture in promozione presso Jolly Automobili Peugeot, S.S. dei Monti Lepini km 6.600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.