SORA – Josè Stefano D’Amore è stato nominato commissario del circolo cittadino di Fratelli d’Italia. Ad annunciare la scelta è Massimo Ruspandini, presidente provinciale del partito, che in una nota ha spiegato le motivazioni alla base dell’incarico affidato a D’Amore.
La nomina si inserisce nel percorso che Ruspandini afferma di aver avviato fin dall’inizio del proprio mandato provinciale, con l’obiettivo di coinvolgere direttamente le personalità del partito nella gestione politica dei diversi territori.
Ruspandini: «Sora è una città troppo importante»
«Ho fortemente voluto dall’inizio del mio mandato di presidente provinciale coinvolgere le personalità del partito in modo fattivo e responsabile», dichiara Massimo Ruspandini.
Il presidente provinciale di Fratelli d’Italia lega la scelta anche al ruolo che attribuisce alla città di Sora nell’ambito provinciale. «Un grande partito come è Fratelli d’Italia si misura anche dalla capacità di rendere partecipi le sue figure migliori nella gestione diretta della politica dei territori. Sora è una città troppo importante nella nostra provincia e non solo», prosegue.
Da qui la decisione di affidare la guida del circolo cittadino a Josè Stefano D’Amore: «Per questo ho chiesto al consigliere provinciale più votato in questa tornata elettorale di svolgere questo delicatissimo ruolo di commissario del circolo cittadino».
Il nuovo incarico affidato a Josè Stefano D’Amore
Nella nota Ruspandini dedica spazio anche alle caratteristiche personali e politiche che, a suo giudizio, hanno portato alla scelta del nuovo commissario.
«Stefano D’Amore è un ragazzo che ci ha sorpresi tutti non tanto per il suo risultato eclatante quanto per la sua umanità, la sua intelligenza viva e la sua praticità», afferma il presidente provinciale.
L’incarico apre dunque una nuova fase per il circolo di Fratelli d’Italia a Sora, affidato alla gestione di D’Amore. «Sono certo che saprà governare questo momento nel modo migliore», conclude Massimo Ruspandini.

