venerdì 13 Ottobre 2017

Sora-Ferentino: il cavalcavia della vergogna. L’ironia di un cittadino: «A chi devo scrivere, al Papa?»

Da mesi una grande mole di sacchi neri giace ammucchiata poco dopo l'ingresso di Sora, in direzione A1. A quanto pare li hanno visti tutti, tranne coloro che possono farli togliere.

«Buonasera, sono un pendolare e tutti i giorni mi reco fuori Sora per lavoro, quindi sono solito percorrere la superstrada Sora-Ferentino. Ebbene, da qualche mese (ho scritto proprio mese e non giorno!), in corrispondenza del primo cavalcavia che s’incontra provenendo da Sora, in direzione A1, si nota una grande quantità di sacchi neri che, se non erro, dovrebbero contenere gli scarti delle potature effettuate durante la scorsa estate. Parliamo quindi di un lavoro pubblico!

Come potete osservare nelle immagini, tra l’altro, alcuni incivili, approfittando della grande mole di bustoni presente sotto il cavalcavia, ha iniziato ad abbandonarvi anche i propri rifiuti. Mi domando: come si può pretendere che i cittadini si comportino correttamente, quando gli esempi che hanno sono questi?

Dal giorno in cui i sacchi sono stati abbandonati sotto il cavalcavia, sulla superstrada non sono passati solo normali cittadini, ma anche e tantissimi rappresentanti istituzionali di ieri e di oggi. Possibile che a nessuno di essi abbia pensato di fare una foto con il telefono e mandarla ai cosiddetti “piani alti”, per far sì che l’area venisse ripulita? Cosa devo fare per far rimuovere quei bustoni, scrivere al Papa?».

Come giudichi Sora24? Clicca qui e partecipa al sondaggio per aiutarci a migliorare!
Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@sora24.it o telefonare al Numero Verde 800-090501.
CRONACA

A seguito dell'impatto sabato scorso sono morte due persone. Il conducente della Suzuki guidava sotto effetto di droga.

CRONACA

A 18 anni dal delitto le indagini sembrano finalmente avviate verso la conclusione.

NECROLOGI

Si è spenta in ospedale a Sora. Aveva 61 anni.

SPONSOR

Una vastissima scelta, più di quattrocento vetture in esposizione.

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.